RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 13 settembre 2011

Vertenza Agrobios.Comunicato Rsu del 13 settembre 2011.



I lavoratori della Metapontum Agrobios ritengono utile ed indispensabile mantenere fermo il PRESIDIO 24 ore su 24 nel Centro per assicurare al personale la disponibilità di un luogo d’incontro, per organizzare e pianificare qualsiasi iniziativa utile alla risoluzione del problema.

La RSU fermamente rigetta il ricorso alla cassa integrazione come mero strumento di risparmio sui costi di gestione e contestualmente sollecitano il Socio Regione a realizzare un piano strategico di rilancio che affronti in maniera definitiva la problematica e definisca la mission della Società non in maniera isolata ma contestualmente alla ridefinizione delle governance degli Enti Strutturali della Regione Basilicata e nella realizzazione di una rete per la ricerca ed innovazione fra tutte le strutture operanti sul territorio regionale e nazionale.

Inoltre la RSU riassume in alcuni punti fondamentali le rivendicazioni di tutti i lavoratori:
revoca immediata della cassa integrazione
mantenimento del livello occupazionale
salvaguardia del sito e degli investimenti pubblici utilizzati per la realizzazione del Centro di Ricerche e per la formazione specialistica del personale che da anni si occupa di Ricerca ed Innovazione in agricoltura, Ambiente e Innovazione Biosanitaria.

In tal senso la RSU e i lavoratori sollecitano il socio Regione ad instaurare al più presto un tavolo tecnico-sindacale per poter fornire un supporto utile e costruttivo alla individuazione delle strategie risolutive necessarie al rilancio definitivo della società.

Archivio blog

Informazioni personali