RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 3 settembre 2011

A Pisticci "Il mondo canta Maria". Tappa lucana per il festival internazionale di musica cristiana.




Fa tappa a Pisticci per il quarto anno consecutivo il Festival internazionale di musica cristiana "Il mondo canta Maria", organizzato dall' emittente Radio Kolbe SAT di Schio (Vicenza), l' emittente radiofonica satellitare che si dedica alla "nuova evangelizzazione".

L' evento, inserito nei festeggiamenti in onore della Beata Vergine Maria del Sacro Monte di Viggiano, Regina delle Genti Lucane, è voluto dalla Parrocchia Sant' Antonio e promosso dalla locale associazione di promozione sociale "ANSPI".

Il festival è stato presentato con continuità in molte città italiane, oltre che in importanti santuari mariani, come Lourdes nel 2008 e Loreto nel 2009. Alla kermesse sono intervenuti artisti provenienti dall’ Italia e da varie parti del continente, che hanno saputo comunicare, oltre che la loro proposta musicale, anche la personale esperienza di fede in loro maturata.

Special Guest del concerto pisticcese il cantautore milanese Roberto Bignoli. Più che un artista, conosciuto per la sua testimonianza di fede e i suoi brani, è divenuto un simbolo della musica cristiana nel mondo. Dal 2001 al 2006 ha vinto ben 5 premi Oscar Internazionali "Unity Hawards" negli Stati Uniti come miglior artista e come miglior brano. Nel 2003 ha ricevuto a Roma il prestigioso premio Golden Graal dedicato all’evangelizzazione. 

Angelo Maugeri, giovane cantautore milanese, nel 1999 decide di dedicarsi alla musica cristiana. Si diploma in chitarra e si perfeziona nel canto. Dal 2005 ad oggi, ha pubblicato ben 7 produzioni musicali, partecipando a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche. 

Da Vicenza Cristina Grego una cantautrice già da alcuni anni inserita nel panorama italiano della musica cristiana. Ha all’attivo un CD intitolato “Volo nella vita” pubblicato dalle Edizioni Ruggimenti. 

Nel corso della serata sarà presentato il nuovo CD della Compilation 2011 del Festival “Il mondo canta Maria” che raccoglie brani di tutti gli artisti partecipanti.

L'appuntamento, ad ingresso gratuito, sarà trasmesso attraverso il canale satellitare ed in collegamento streaming.

Presenterà Anna Maria Pozza, una delle voci di Radio Kolbe SAT. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali