RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 10 settembre 2011

Losenno (FILCTEM Cgil Matera): Incontro in prefettura.




Alle ore 12.00 si è tenuto un incontro nel Palazzo del Governo convocato da S.E. il Prefetto a seguito del pacifico sit-in di protesta che i lavoratori Agrobios hanno tenuto sulla SS 106. 
Al tavolo prefettizio le OO.SS e la RSU del centro ricerca  hanno chiesto che il Prefetto, con un suo autorevole intervento si adoperi affinchè il provvedimento di cassa integrazione guadagni ordinaria annunciato dalla proprietà per il giorno 12/09/2011, venga abbandonato in quanto, oltre ad essere estremamente dannoso, non rappresenta la panacea per mali dell'azienda.
Il dr. D'alessio, capo gabinetto del Prefetto e suo rappresentante nella riunione odierna, ha assicurato che il Prefetto si adopererà affinchè si giunga ad una mediazione tra le parti sociali e la Regione Basilicata, azionista di maggioranza del sito.
 
Precisazione:
Al sit-in di questa mattina hanno aderito e partecipato in prima persona, il sindaco di Pisticci Vito Di Trani e il consigliere regionale Nicola Benedetto i quali hanno garantito che porteranno le istanze dei lavoratori nelle amministrazioni di cui fanno parte.

Archivio blog

Informazioni personali