RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 settembre 2011

COLDIRETTI: IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA ON THE ROAD




Sabato 3 e domenica 4 Settembre presso l'area di servizio Galdo di Lauria, A3 SA-RC direzione sud e sabato 10 e domenica 11 presso l’area di servizio Galdo di Lauria A3 Sa- RC direzione nord, apre il Mercato di Campagna Amica on the road.

Parte, nella provincia di Potenza, il primo Mercato di Campagna Amica “On the road”. Per due week-end, sabato 3 dalle 9:30 alle 19:00, domenica 4 settembre dalle 9:30 alle 14:00 presso l'area di servizio Galdo di Lauria (A3 SA-RC Direzione Sud), sabato 10 e domenica 11 settembre presso l'area di servizio Galdo di Lauria (A3 SA-RC Direzione Nord), i viaggiatori potranno acquistare direttamente dai coltivatori le eccellenze culinarie lucane sane, certificate e controllate, a prezzi competitivi. Ricco il paniere di prodotti che gli automobilisti potranno trovare in autostrada: ortofrutta, miele, pasta di grano biologico Senatore Cappelli, vino, melanzane rosse e fagiolo bianco Dop di Rotonda, olio biologico, salumi del Pollino, caciocavalli e altri prodotti lattiero-caseari. Un'ottima occasione di lancio per il settore enogastronomico lucano. Data la posizione strategica dell'area di servizio, infatti, un massiccio numero di viaggiatori sarà tentato da odori e sapori dell'agroalimentare Made in Basilicata.
“Dopo il successo nel materano - ha affermato Piergiorgio Quarto, Presidente Coldiretti Basilicata- del primo Punto Campagna Amica per il turista presso l'area di servizio dello Scalo di Salandra, SS 407 Basentana, abbiamo deciso di portare sul tratto potentino dell'autostrada A3, il Mercato di Campagna Amica per due week-end. L'idea, nata dall'iniziativa Spesa on the Road che Coldiretti sta portando avanti con successo su tutto il territorio nazionale dopo aver firmato accordi con la società Autogrill, è un'ottimo biglietto da visita per l'enogastronomia lucana. Dare ai viggiatori la possibilità di conoscere e apprezzare la qualità e la bontà dei prodotti della nostra Regione acquistandoli al giusto prezzo, sicuramente può dare nuova linfa all'intero comparto regionale. Intercettando consumatori di fuori regione, il Made in Basilicata, non solo potrà conquistare nuove fette di mercato, ma anche attrarre nuovi turisti interessati a scoprire le eccellenze paesaggistiche e culinarie lucane soggiornando negli agriturismi del circuito Terranostra Basilicata”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali