RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 12 settembre 2011

Arcidiocesi di Matera-Irsina. Assemblea diocesana d’inizio anno pastorale.




Il 17 settembre 2011, presso la Casa di Spiritualità S. Anna, presieduta dall’Arcivescovo S.E. Mons. Salvatore Ligorio, si terrà l’Assemblea diocesana a cui parteciperà la comunità diocesana composta dai delegati delle parrocchie, dai rappresentanti di associazioni, gruppi e movimenti ecclesiali. I lavori inizieranno alle ore 9:30 e si concluderanno alle ore
18:30, dopo le conclusioni dell’arcivescovo. 

L’Assemblea diocesana apre il nuovo anno pastorale col quale si avvierà la prima Visita Pastorale di S.E. Mons. Salvatore Ligorio che avrà inizio ad Irsina il 9 ottobre p.v. Questa Visita è stata preparata durante il passato anno pastorale con il coinvolgimento di tutte le parrocchie della Diocesi e dal lavoro di preparazione sono venute indicazioni per un Progetto Pastorale triennale: “Dalla Trinità la Chiesa per l’uomo di oggi”.
I temi delle schede di riflessione e di verifica utilizzate per la preparazione della Visita (Il Primato di Dio, L’appartenenza ecclesiale e La testimonianza della carità) saranno ripresi e approfonditi lungo il triennio 2011/14 coniugandoli con i documenti del Concilio, di cui si celebrerà il 50° anniversario, con il magistero pontificio recente e con il documento della Chiesa italiana per il prossimo decennio “Educare alla vita buona del Vangelo”.

L’anno pastorale che inizia avrà il tema “In ascolto di Dio che parla: La Parola genera la Vita”. L’assemblea diocesana vedrà circa 400 delegati delle comunità parrocchiali (membri dei Consigli pastorali parrocchiali, catechisti, volontari caritas, membri di aggregazioni ecclesiali) impegnati in una giornata di spiritualità e di approfondimento del tema dell’anno. Al termine della giornata l’Arcivescovo consegnerà ad ogni comunità parrocchiale il Vangelo di Marco. Sarà un vero e proprio mandato missionario per la Nuova Evangelizzazione, di quanti vivono già l’esperienza ecclesiale, per un appello alla conversione a mettere al centro della propria vita personale e della vita delle comunità il Vangelo e di quanti sono “cercatori di Dio” o vivono ai margini della comunità per un vivificante annuncio e incontro con Gesù Cristo, Parola vivente che genera in chi lo incontra una vita nuova.

La Visita Pastorale, che in questo anno coinvolgerà la Zona Collina (Irsina, Ferrandina, Miglionico, Pomarico, Grottole e Salandra), si prefigge un rinnovamento pastorale di tutta la diocesi, per vivere la comunione ecclesiale tra tutte le realtà della nostra Chiesa, per alimentare un dialogo con le istituzioni e le associazioni presenti sul territorio e testimoniare così una maggiore incidenza sociale dell’annuncio del Vangelo.

La giornata del 17 settembre darà un forte impulso a questo rinnovamento perché “la parola di Dio è viva, efficace e più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, fino alle giunture e alle midolla, e discerne i sentimenti e i pensieri del cuore” (Ebrei 4,12).

Archivio blog

Informazioni personali