RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 12 settembre 2011

40 mila visitatori per Matera è fiera 2011




Il pubblico premia la seconda edizione di Matera è fiera. Sono 40mila i visitatori che hanno affollato la fiera campionaria nazionale della città dei Sassi. In maggior numero materane, ma vi sono stati anche tanti lucani e pugliesi, le presenze in fiera sono cresciute rispetto allo scorso anno di diecimila unità.
“Vincente è la formula di coniugare insieme più attività: quella espositiva, i convegni e gli spettacoli serali  – afferma Franco Braia, amministratore della Quadrum la società di promozione e sviluppo che ha organizzato e promosso Matera è fiera -. Gli appuntamenti con la rassegna di cabaret Melaridoinfiera, con nomi di rilievo come i Fichi d’Ibdia, il Trio La Ricotta e il Gran Galà del Cabaret Risollevante che i visitatori della fiera hanno potuto apprezzare senza costi aggiuntivi rispetto al biglietto d’ingresso di 2 euro – prosegue Braia -  hanno dato valore aggiunto alla manifestazione. Ogni sera una parte cospicua dei visitatori, dalle 22, si è soffermata dinanzi al palco, ma gli espositori delle altre aree fieristiche non hanno sofferto di una diminuzione di pubblico: tanto che chi esponeva nemmeno si è accorto che lo spettacolo aveva avuto inizio”.
“La fiera attrae soprattutto per la qualità dell’offerta di chi vi partecipa – ribadisce Donato Braia, responsabile commerciale di Quadrum – espositori che, per il 95 percento, erano già presenti alla prima edizione e che ci hanno riconfermato la loro fiducia in questa seconda edizione”.
Una seconda edizione che si è chiusa, ieri sera domenica 11 settembre, dal palco di Matera è fiera da cui i fratelli Braia hanno ringraziato tutti i visitatori della manifestazione, gli espositori, le autorità e i cinquanta componenti dello staff della Quadrum.
“Ho voluto salutare e ringraziare in particolare le associazioni di volontariato del settore socio sanitario – dice Franco Braia – che hanno accolto con grande partecipazione il nostro invito a essere presenti in fiera. D’obbligo, per me, anche il ringraziamento pubblico per la Croce rossa, che ci ha fornito anche due ambulanze, e la Protezione civile che ogni giorno erano con noi con non meno di venti volontari. Con la loro presenza hanno garantito la sicurezza in fiera”.

Archivio blog

Informazioni personali