RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 novembre 2010

TURSI: Auguri al nuovo Pd tursitano, partito di maggioranza o di opposizione: si chiarisca la posizione

Alla luce della riconferma di Salvatore Calcagno alla guida del Pd di Tursi, rivolgo all’interessato, professionista serio e stimato, e ai membri del direttivo, i miei più sinceri auguri di buon lavoro. Ma per onestà intellettuale, alla luce delle recenti disfatte amministrative e organizzative, non posso esimermi dal porre pubblicamente delle domande, che mi auguro siano ascoltate, poiché sono certo che possiamo comprendere il presente solo se capiamo e impariamo dagli errori del passato. Calcagno era già segretario quando fu messa la parola ‘fine’ all’amministrazione Guida, dopo corsi e ricorsi giuridici, e alle conseguenti elezioni comunali il centro-sinistra non riuscì, suo malgrado, a presentare una lista. Lasciando, di fatto, campo libero a una sola coalizione guidata dal Sindaco e vice del Pdl, annoverando autorevoli esponenti indipendenti, dell’Udc, dell’Api, non so se di Fli, e… uno del Pd?

Dato che condivido totalmente le dichiarazioni del vicesegretario provinciale uscente del Pd, Franco Labriola, che ha sottolineato come “tutte le anime del partito si sono impegnate affinché da Tursi potesse nascere un nuovo percorso che in ‘uniti per Tursi’ porti ad avere una sana alternativa al governo locale di centrodestra”, mi pare sacrosanto, alla luce di tale considerazione, chiedere a questi se: il consigliere comunale Vincenzo Sarubbi è ancora iscritto al Pd tursitano? Se così fosse, è legittimo chiedere quale sia la sua collocazione all’interno del Consiglio comunale tursitano guidato dal sindaco del Pdl Labriola? E’ in maggioranza o fa opposizione a questa Giunta?

Le risposte, ipotizzabili ma non scontate, credo che siano importanti per capire se il locale Pd decide di (ri)partire con delle posizioni chiare e trasparenti sin da oggi o se c’è bisogno di aspettare la fine della consiliatura per capire quale sia (stato) il ruolo del suddetto consigliere e, quindi, del rispettivo partito, che sicuramente non può essere in maggioranza in Consiglio e di opposizione negli intenti. Noi dell’Idv siamo fieri di non aver partecipato a quest’orgia politica e ci auguriamo che anche il Pd decida di non farne parte, per il bene, di quel che resta, del centro-sinistra tursitano e per il rispetto dei suoi fedeli elettori. Mi auguro che i diversi giovani presenti nel Pd tursitano partano da un vero ideale di rinnovamento politico, che non sia solo di facciata, per un reale cambiamento della classe dirigente e per un nuovo modo di fare politica, che sia più sereno e meno tattico, oltre che più vicino ai cittadini.

Leandro Domenico Verde, coordinatore provinciale Giovani Idv Matera

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali