RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 novembre 2014

Convegno sul tema “La Polizia a difesa delle donne”

L’incontro si terrà il 25 novembre alla Sala Consiliare della Provincia. Si terrà domani, martedì 25 novembre 2014, con inizio alle ore 10:00, il convegno sul tema “La Polizia a difesa delle donne”, organizzato dalla Questura di Matera presso la Sala Consiliare della Provincia. L’incontro, promosso dal Questore Stanislao Schimera in occasione della “Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne”, vuol costituire un momento di riflessione e confronto sull’allarmante perdurare dei tragici eventi di cui sono vittime le donne. L’entità del fenomeno richiede anche alla Polizia di Stato una rinnovata attenzione ed una risposta sempre più efficace attraverso specifiche politiche di prevenzione e contrasto. Il convegno si propone, attraverso l’intervento di relatori esperti del settore, la disamina del fenomeno sotto i diversi aspetti normativi e pratici, e di indicare la reazione e le risposte che le istituzioni e la società civile più in generale cercano di fornire. L’intervento dei relatori sarà preceduto dal saluto del Questore e delle altre Autorità locali. Svolgerà il ruolo di moderatore la giornalista Antonella Ciervo. Al pubblico presente sarà distribuito un vademecum anti-stalking, che spiega come difendersi dagli atti persecutori, realizzato a cura della Questura di Matera.
PROGRAMMA:
Saluti del Questore Stanislao Schimera e delle altre autorità: Prefetto Luigi Pizzi, Sindaco di Matera Salvatore Adduce, Presidente della Provincia Francesco De Giacomo, Presidente del Tribunale Giuseppe Attimonelli Petraglione, Procuratore della Repubblica Celestina Gravina.
Relatori, nell’ordine:
Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dr.ssa Maria Concetta Piccitto, Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura: Aspetti normativi sulla violenza Dr.ssa Maria Bubbico dell’ASM di Matera: Il codice rosa Vice Questore Aggiunto della P.d.S. Dr.ssa Luisa Fasano, Portavoce del Questore – Addetto Stampa: Quando la violenza è in famiglia Dr.ssa Assunta Basentini, Psicologa del Tribunale dei Minori di Potenza: Piccole grandi cose non quantificabili Vice Questore Aggiunto della P.d.S. Dr. Nicola Fucarino, Dirigente della Squadra Mobile di Matera: Casi pratici Sig.ra Giovanna Casamassima, Dirigente del CAI – Centro Antiviolenza Onlus Matera: Il Centro Antiviolenza, come funziona Commissario Capo della P.d.S. Dr. Gianni Albano, Dirigente del Commissariato di P.S. di Pisticci: La vittimizzazione di secondo grado. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali