RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 novembre 2010

GIORDANO (UGL):”PREVALGA LA STABILITA’ ”.

“Riparte col primo turno la produzione in fabbrica dopo l’ennesima settimana di cigo,ora bisogna far prevalere la stabilità del lavoro in SATA FIAT di Melfi e nell’indotto ad esso collegato poiché è divenuto un problema reale”.A sostenere ciò in un comunicato è Giuseppe Giordano,segretario regionale dell’UGL Basilicata metalmeccanici.

“Ci siamo fatti carico delle istanze e perplessità dei lavoratori che producono ben oltre alla cinque milionesima ‘Grande Punto ’, a tutt’oggi ribadiamo come le istituzioni politiche regionali,che è loro la competenza,si facciano carico a garanzia e tutela dello Stabilimento Industriale più grande della Basilicata. Giornalmente – continua il segretario Giordano – bisogna tenere in considerazione ai sacrifici dei tanti lavoratori ,si chiuda il ‘parlarne mediatico’ del caso dei tre colleghi licenziati a Melfi, parliamo dei tanti lavoratori del sito industriale di San Nicola. Garantire il presente e il futuro, soprattutto a giovani e donne,ponendo sempre di più le condizioni per fermare questo continuo e rincorrere stillicidio della cigo : ciò può avvenire se solo il sindacato si coalizzi per la riuscita di un unico obiettivo, la salvaguardia dei livelli occupazionali e della produzione.
Chiedo alla politica – prosegue il sindacalista -senza far sconti a nessuno,che ci si svegli e non si pensi e parli solo ed esclusivamente di Berlusconi,Bersani e Fini,alle diatribe tra centrodestra e centrosinistra (che a noi lavoratori poco interessa),vogliamo impegno e sostegno anche della parte istituzionale affinché questo tam tam mediatico e negativo su Melfi termini. SATA di fatto – prosegue il segretario UGL- non è più la fabbrica pilota, dove si lanciava il nuovo prodotto costruito con tecnologia avanzata come era progettata dal 1991,e’ in una fase con il sito di Melfi a rischio, perché dopo quasi 20 anni è anziana, con operai stanchi e più rigidi, anche a causa della loro provenienza,dei lunghi viaggi,delle strade, delle case mancanti intorno allo stabilimento. L’agglomerato FIAT della piana di S. Nicola è tecnologicamente più avanzato, all’avanguardia, con un impatto ambientale minore, collegabile per la movimentazione delle merci e della forza-lavoro nata col just in time e alla nuova più flessibile organizzazione della UTE . Che la FIAT con Marchionne oggi voglia realizzare la piena disponibilità e flessibilità nell’uso della manodopera, non è un mistero da molto tempo. Ora con il clima "di dis’unitarietà’ sindacale", certo non mettiamo l’azienda in una condizione necessaria per farla sedere intorno ad un tavolo,unilateralmente decide a suo vantaggio alla piena libertà di gestire una manodopera totalmente "flessibile", "libera", ossia pienamente disponibile ad andare a lavorare .L’UGL vuole ricordare a tutti che sono tanti i lavoratori che oggi stanno in SATA provenienti da oltre 200 km lontano da casa. Proteggiamo tutti insieme,lavoratori e sindacalisti,il nostro stabilimento – conclude il segretario UGL,Giordano- scongiuriamo ciò che potrebbe accadere vale a dire che non a caso il gruppo FIAT, da tempo, ha un occhio altrove,certamente non a Melfi,non a Sud ma in altri continenti dove lì è sentita più grande con innumerevoli vantaggi”.

UFFICIO STAMPA UGL BASILICATA

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali