RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 maggio 2012

Provinciale “Ceramiello”, massimo impegno

“La perizia relativa ai lavori di ripristino della strada provinciale “Ceramiello”, interessata da un movimento franoso che ne ha determinato la chiusura a fine aprile, è pronta e, se non con risorse regionali, saranno i fondi propri della Provincia a portare risposte al territorio.”
Il presidente Franco Stella, insieme al consigliere Nicola Tauro, smentisce le voci che vorrebbero la Provincia disattenta rispetto alle problematiche del Comune di Montalbano: “l’impegno profuso è sempre stato massimo al pari di quello per tutti gli altri 30 comuni a cui dobbiamo fornire riscontri in un quadro dove le difficoltà finanziarie determinano ritardi inattesi e indesiderati. I tagli perpetrati in questi anni da parte del governo nazionale hanno congelato l’azione amministrativa imprimendole una brusca manovra di arresto.”
Il consigliere Tauro ha rimarcato: “l’attenzione di una Provincia e del suo presidente rispetto a questioni di sicura priorità che risultano chiaramente compromesse non dall’Amministrazione provinciale, bensì da quelle forze che hanno governato prima dell’era Monti. Uno stato di fatto che non può addossare ad altri responsabilità che di fatto non gli appartengono. Capovolgere i fatti è un non servizio che nuoce al diritto dei cittadini di conoscere la verità.”
“La volontà politica non intende arrendersi allo stato di crisi. Questa è la linea guida di tutti i provvedimenti che la giunta sta adottando – ha concluso il presidente Stella - pur tra gli innumerevoli disagi. Sulla Ceramiello ci siamo già mossi e, fino a quando non saranno completati i lavori per ripristinare la viabilità sull’arteria interessata dalla frana, i cittadini potranno utilizzare la strada adiacente. Già da lunedì, infatti, la Provincia interverrà per rendere l’alternativa viaria percorribile.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali