RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 18 maggio 2012

Pisticci Centro senza sport. Eppure Di Trani si era impegnato a dare soluzione nei "100 giorni" ne sono passati solo 365. Siamo o non siamo il terzo paese della Basilicata?

Riceviamo e pubblichiamo.

Tratto dalle linee programmatiche dell’Amministrazione DITRANI approvate in consiglio comunale del 28 aprile 2012
Sostenere il rilancio a Pisticci della cultura dello sport inteso come valida opportunità di svago, di socializzazione, di educazione al sacrifico e al rispetto delle regole.
A Pisticci Centro sono ormai lontanissimi i tempi i cui numerosi amatori, giovani e meno giovani, erano nelle condizioni di fare una sgambatina fra amici sfidandosi a calcetto. I due impianti sportivi di calcio a 5, infatti, sono chiusi da tempo e chi vuole praticare questo sport deve prendere l’auto e recarsi in altre strutture del territorio.
Solo giovedì 17 maggio 2012 un gruppo di ragazzi minorenni - circa 10 - spinti dalla voglia di giocare a calcetto tra loro si sono dovuti recare al campo di Pisticci Scalo “a passaggio” per poter giocare dalle 20.00 alle 22.00, poi però arriva il bello, per poter ritornare a Pisticci Centro pensavano di trovare un passaggio, per ritornare però per tanti motivi nessuno per oltre 35 minuti è passato tanto che i ragazzi hanno dovuto chiamare i loro amici automuniti e/o i loro genitori per poter ritornare a casa. Sicuramente uguale a quel 17/5/2012 quanti ancora se ne dovranno verificare prima che il TERZO PAESE DELLA BASILICATA (PISTICCI) disponga di una struttura sportiva almeno a carattere amatoriale?
Eppure il sindaco Vito Di Trani, nella settimana del ballottaggio nel suo programma dei cento giorni, aveva proprio fatto riferimento alla necessità di riattivare a Pisticci il campo di calcetto, ritenendo che questo fosse un obiettivo “importante per Pisticci centro, in quanto punto d’incontro per i ragazzi”.
Il disagio è rappresentato da “Vogliamo Un Campo Di Calcetto funzionante a Pisticci centro”.

Grazie da Antonio, Nicola, Salvatore, Carmine, Giuseppe, Roberto, Domenico, Alfonso, Manuel e Mimmo

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali