RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 23 maggio 2012

MATERA, SALVATO DALLA POLIZIA

Aveva collegato alla bocca i gas di scarico del motore, ma è stato fermato in tempo.
Un uomo di 40 anni è stato salvato dalla Polizia che lo ha fermato prima che mettesse in atto il suo proposito suicida.
E’ accaduto ieri sera 22 maggio a Matera.
Intorno alle ore 23:00 ha chiamato al 113 un uomo disperato, il quale affermava di avere già collegato il tubo di scappamento del motore alla bocca deciso a farla finita, ma voleva far sapere alla propria madre che le voleva bene.
L’operatore della Polizia di Stato, cogliendo una implicita richiesta di aiuto dell’uomo, lo ha trattenuto abilmente al telefono per riuscire ad ottenere informazioni utili a determinare dove si trovasse in quel momento.
Non appena ha compreso in quale area della città l’uomo fosse, all’interno della propria auto, ha immediatamente inviato sul posto una pattuglia della Squadra Volante, che è riuscita in breve ad individuare il veicolo su una via cittadina.
All’interno del mezzo, l’uomo già stava respirando i gas di scappamento del motore attraverso un tubo infilato in bocca.
Gli agenti sono riusciti con la massima attenzione ad aprire il mezzo e a trarre in salvo l’uomo, in stato confusionale. Trasportato in ospedale, ora è in buone condizioni, con la speranza che non ponga più in essere l’insano gesto e possa trovare cure al proprio stato depressivo.
La famiglia ha espresso gratitudine per l’operato della Polizia, sempre più spesso impegnata in un vero e proprio supporto psicologico della comunità oltre che a garanzia della sicurezza dei cittadini.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali