RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 maggio 2012

Matera. Mercoledè 16 Maggio 2012 alle ore 11,00,presso la sala riunioni in via dei Bizantini n.13 a Matera, si è svolta la conferenza stampa a cura del presidente del Coni Elio Di Bari.

         
“ Con il volgere a termine dell’anno scolastico-ha detto Elio Di Bari- anche le attività sportive si avviano alla conclusione e, quindi, possiamo già stilare un bilancio su quanto si è attivato nella provincia di Matera.Un ruolo di rilevol’ha avuto “ l’alfabetizzazione motoria” progetto triennale portato avanti congiuntamente dal MIUR e dal Coni avente come scopo principale l’incremento dell’attività motoria attraverso l’operato di un laureato in Scienze Motorie in collaborazione con gli insegnanti delle scuole primarie. Per il corrente anno la nostra provincia ha visto salire a 5 il numero delle Scuole Primarie coinvolte e si spera che in unn prossimo futuro i mezzi finanziari messi a disposizione anche dalla regiione Basilicata siano tali da poter interessare la totalità degli istituti.”
“I Giochi Sportivi Studenteschi-ha continuato Di Bari-hanno fatto registrare sempre una costante crescita di partecipanti, grazie alla collaborazione dei coordinatori di educazione fisica prof.ri Donato Castronuovo e Guiuseppe Grilli.Sempre buona l’adesione ai Giochi della Gioventù e GIOCOSPORT, attività che vedono coinvolte le scuole secondarie di primo grado e le scuole elementari. Tenuto conto dei mezzi finanziari a disposizione della scuola ed i continui tagli subiti dal Bilancio del Coni possiamo affermare che grazie alla passione verso lo SPORT dei docenti, degli insegnanti, dello staff tecnico del Coni si riesce a portare avanti tutte queste attività.”
Dopo l’ampia e dovuta premessa Elio Di Bari è passato alla presentazione dei 4 eventi in programma nei prossimi mesi di Maggio e Giugno:
1) Festa territoriale Giochi della Gioventù. Si svolgerà presso la struttura turistica Porto degli Argonauti a Marina di Pisticci sabato 19 Maggio c.a. con inizio alle ore 9,00. Parteciperanno cinque scuole di cinque comuni diversi della provincia di Matera (Tursi , Rotondella,Accettura, Garaguso e Scanzano Jonico) per un totale di 10 classi,195 alunni e 14 insegnanti. Dopo l’attività Dirigenti del Coni, docenti, staff tecnico consumeranno il pasto sportivo presso la magnifica struttura Porto degli Argonauti, all’insegna della socialità, dello sport sano, dell’amicizia e del divertimento.
2) Festa territoriale GIOCOSPORT. Si svolgerà a Tursi presso l’Istituto comprensivo “A. Pierro” mercoledì 30 Maggio c.a. . “Questo evento-ha precisato Di Bari- sarà un momento di aggregazione e di di attività ludica; l’attività sportiva comincia dai Giochi della Gioventù. Parteciperanno circa 400 alunni della scuola Elementare provenienti da diversi comuni della nostra provincia. La località sarà l’Istituto comprensivo “ A. Pierro” per la totale disponibilità dela scuola sia per quanto riguarda i locali che le strutture sportive.
3) Festa Nazionale dello Sport. Quest’anno verrà celebrata domenica 3 Giugno. La sede centrale scelta è Policoro, però nello stesso giorno in tanti altri comuni del Materano ed in tutta Italia ci saranno tante altre manifestazioni di sport per stare insieme e far vivere momenti di gioia e di sano divertimento a tanti giovanissimi che sperano ancora in un futuro migliore.
4) EDUCAMP “Scuole aperte per ferie”. Si svolgerà dal 13 al 29 Giugno c.a. presso il villaggio Giardini d’Oriente a Marina di Nova Siri . L’evento è promosso dal MIUR e dal CONI con l’alto patrocinio del Presidente della Repubblica. Gli EDUCAMP sono centri estivi scolastici e sportivi per tutti gli alunni di età compresa tra i 6 e 14 anni con l’obiettivo di diffondere, attraverso la pratica di attività motoria, il concetto di sport inteso come strumento fondamentale di crescita personale e collettiva. Attraverso gli EDUCAMP i giovani partecipanti avranno la possibilità di sperimentare attività motorie e sportive a carattere ludico-ricreativo all’aria aperta, differenziate per le diverse età ed intervallate da momenti svago e ricreazione. A completamento del percoeso educativo, inoltre , l’EDUCAMP dedica una particolare attenzione alle cosiddette” EDUCAZIONI CORRELATE” prevedendo riflessioni sui vari aspetti legati alla crescita del bambino/persona (educazione alimentare, salute, igiene,ambiente,integrazione,socializzazione ecc.)
Su proposta di Renato Carpentieri, uno dei giornalisti presente alla conferenza stampa, un giorno alla settimana verrà dedicato all’incontro con i MEDIA della carta stampata e delle televisioni locali ai fini di avvicinare i giovani alla lettura dei giornali ed a seguire i telegiornali che quotidianamente ci danno informazioni sui fatti e gli avvenimenti più importanti del nostro territorio. L’EDUCAMP ai Giardini d’Oriente a Nova Siri sarà del tipo CITYCAMP,ovvero con turni settimanali giornalieri di 110 ragazzi dalle ore 8,30 alle 18,30. Il contributo di settanta euro richiesto alle famiglie è a parziale copertura dei costi di realizzazione e comprende, oltre alla partecipazione alle attività sportive e ricreative in programma,copertura assicurativa,vitto e kit di abbigliamento composto da t-shirt,pantaloncini e cappellino.
Piena soddisfazione anche del prof. Giuseppe Grilli (coordinatore di educazione fisica in rappresentanza dell’U.S.P. presieduto dalla dott.ssa Teresa Pasciucco) :” Le attività sportive svolte in collaborazione con il Coni sono pienamente condivise. La programmazione mette in risalto la grande valenza culturale e formativa dello Sport grazie alla professionalità dei docenti di educazione fisica ed alla disponibilità dei dirigenti scolastici.”
Direttore della terza edizione di EDUCAMP è stato nominato il prof. Vincenzo Di Sanzo il quale si avvarrà di sette educatori sportivi esperti delle federazioni sportive altamente qualificati e di tante altre figure professionali per realizzare nel miglior modo possibile l’iniziativa.
Per info e maggiori dettagli contattare il Comitato provinciale Coni di Matera: Tel. 0835 330408 – Fax 0835 330416 – email matera@coni.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali