RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 maggio 2012

Il Partito Democratico di Matera, invita tutte le forze politiche e civiche, e le istituzioni democratiche della città, a rispondere in maniera unitaria a questa espressione di imbarbarimento, per salvaguardare con ogni mezzo il diritto a un futuro di legalità e democrazia.

Apprendo con estremo sgomento la notizia del tragico attentato avvenuto a in una scuola di Brindisi, costato la vita a una giovane studentessa. Credo che questo ennesimo atto di violenza e intimidazione, che si iscrive nella scia di una serie di azioni eversive quando non dichiaratamente terroristiche che sta attraversando il nostro Paese, meriti non soltanto una ferma condanna, bensì anche una riflessione più seria sulla difficile fase che l’Italia sta attraversando.
In un momento di grave debolezza sociale, gesti di questo tenore rappresentano una minaccia e un vile ricatto nei confronti della democrazia. Ma tanto più mi colpisce la gravità del barbaro attentato odierno, in quanto prende di mira la scuola, il presidio fondamentale della formazione, dell’educazione: è un attentato nei confronti del nostro futuro. Mai prima d’ora si era verificato un gesto simile.
E allora è tempo che ciascuno di noi prenda consapevolezza di quello che ci accade intorno. È tempo di dare risposte decise, con parole e comportamenti a difesa della legalità, di contrastare con determinazione questa nuova ondata della strategia del terrore, di difendere con rigore e fermezza la nostra democrazia. Il Partito Democratico di Matera, esprimendo vicinanza e cordoglio alle famiglie delle vittime, invita tutte le forze politiche e civiche, e le istituzioni democratiche della città, a rispondere in maniera unitaria a questa espressione di imbarbarimento, per salvaguardare con ogni mezzo il diritto a un futuro di legalità e democrazia. Invita inoltre tutti gli iscritti e i militanti a prendere parte alle iniziative che avranno luogo nei prossimi giorni, a partire dalla manifestazione indetta dal Sindaco Salvatore Adduce e dall’Amministrazione Comunale, insieme con le scuole e la Consulta Studentesca Provinciale di Matera per il 23 maggio, in occasione del ventesimo anniversario della strage di Capaci.

Matera, 19 maggio 2012
Il Segretario del PD di Matera
Simonetta Guarini

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali