RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 22 maggio 2012

DENUNCIATE DALLA POLIZIA DUE LADRE DI GIOIELLI

Si teme abbiano messo a segno numerosi colpi
Due giovani donne, una italiana residente ad Agropoli (SA) e l’altra ucraina con regolare permesso di soggiorno, sono state denunciate all’A.G. dalla Polizia per furto di gioielli.
Si tratta di due abili ladre che hanno già messo a segno diversi furti nelle gioiellerie di alcune città del Sud Italia.
La modalità con cui agiscono sono veramente raffinate: entrano nella gioielleria con aspetto distinto, scelgono un gioiello, di valore anche ingente, e lo acquistano in contanti. Di fatto, si tratta di un’“esca” per non insospettire il commerciante: un altro gioiello, ben più prezioso del primo, viene sottratto abilmente da una delle due.
In una gioielleria di questo capoluogo, dopo aver acquistato in contanti un gioiello del valore di 1300 euro, le due hanno “prelevato” di nascosto un altro gioiello del valore di 20 mila euro, il tutto ripreso dalle telecamere della gioielleria. Ricevuta la denuncia del commerciante derubato, gli agenti della Squadra Volante hanno intensificato le ricerche mirate all’individuazione delle due donne.
Spudoratamente le due si sono ripresentate nella stessa gioielleria presa di mira il giorno prima per tentare un nuovo furto. Chiamati immediatamente dal proprietario, gli agenti della Volante sono giunti immediatamente sul posto, dove hanno letteralmente placcato le due donne a cui è stato contestato il furto del giorno prima e il tentato furto del momento.
L’italiana, che più volte ha riferito alias differenti, risulta gravata da numerosissimi precedenti per reati della stessa specie.
Si teme che siano stati commessi altri furti dalle due malviventi. Trasmettiamo perciò le foto delle due donne per la diffusione sulla stampa onde consentirne il riconoscimento, sia in ordine alla eventuale responsabilità per altri furti già commessi che per mettere in guardia i commercianti da altri possibili tentativi di furto.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali