RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 maggio 2012

Castellaneta: iniziativa della lista “Emiliano per laPuglia”

Giovedì 3 maggio nella villa comunale, presso il Ristorante il Cigno, si è svolto un incontro pubblico della lista Emiliano per la Puglia, presente nella competizione elettorale a sostegno del candidato Sindaco Rocco Loreto.
In una sala gremitissima, Leonardo Rubino ha aperto i lavori spiegando le ragioni che hanno messo insieme i sedici candidati al consiglio comunale, presenti in lista con differenti professionalità e competenze, con l’obiettivo di operare per il bene comune. È poi seguìto l'intervento del candidato sindacoRocco Loreto, il quale si è soffermato sulla necessità di impegnarsi in queste ultime ore di campagna elettorale per convincere gli indecisi a sostenere la coalizione di centro-sinistra.
I lavori sono stati quindi conclusi da Michele Emiliano, Sindaco di Bari, il quale ha evidenziato l’esigenza che i sindaci e i pubblici amministratori si preoccupino, insieme ai cittadini, di come sviluppare le potenzialità dei territori amministrati.
La serata si è conclusa deliziando il palato con un buffet di prodotti tipici (mozzarelle, vino e focaccia), organizzato per valorizzare le produzioni locali e come occasione conviviale di incontro con le famiglie in questi giorni molto frenetici di campagna elettorale.
I candidati della lista Emiliano per la Puglia sono: Leonardo Rubino (in servizio pressola Regione Puglia, sito www.leonardorubino.it), Domenico Losavio (medico operante presso il pronto soccorso dell’ospedale), Rosanna Franco (architetto), il geometra Gianfranco Nardulli, Nella Caforio (per decenni operatrice commerciale in Castellaneta Marina), l'ingegnerPietro Margiotta (già segretario dell’associazione dei proprietari delle ville di Castellaneta Marina), i docenti Marirosa Petrosino (Liceo Ginnasio Q. Ennio), Luisa Piarulli, Gianfranco Castria e Valerio Maruccia (Istituto Mauro Perrone), il regista e attore Maurizio Vacca,Mario Manera (responsabile Findomestic), l’ingegner Carlo Trelle (laureato in scienze ambientali), Antonio Montemurro (sottufficiale della Marina Militare), Renzo Vismara(giornalista pubblicista) e Cosimo Loforese (laureando in scienze ambientali).


Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali