RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 maggio 2012

BUGIA! ECCO CHI SFRUTTA LA BOLLETTA ELETTRICA PAGATA DAGLI ITALIANI PER IL PROPRIO TORNACONTO


Questa è la settimana decisiva per le sorti del V Conto Energia. Questo è il momento di farsi sentire e di far conoscere a tutti la verità sul sistema energetico italiano.
Sos Rinnovabili ha iniziato una campagna verità con alcune informazioni che è molto importante che i cittadini italiani conoscano. Aiutateci a diffonderle. La coscienza civica e le informazioni sconfiggono le lobby.
Forse molti non sanno che, ogni anno, i grandi consumatori energivori ricevono un contributo pagato dalle nostre bollette in cambio della disponibilità ad avere un’interruzione della propria fornitura di energia elettrica durante i picchi di domanda. Peccato che queste interruzioni non avvengano praticamente mai. Peccato che le rinnovabili rendano sempre più remota la possibilità che le interruzioni avvengano. Per il periodo fra gennaio 2011 e dicembre 2013 si sono tenute aste per assegnare questi benefici con una capacità disponibile in gara di 4250 MW istantanei e 100 MW in emergenza alla modica cifra di 150.000 €/anno a Mw per i primi e 100.000 €/anno a Mw per i secondi.
A conti fatti quindi, tutti noi stiamo regalando circa 650 milioni di euro all'anno a poco meno di 200 grandi utenti energivori che, fra l’altro, hanno già molte altre agevolazioni. Nella sostanza, noi, gente comune, stiamo pagando di tasca nostra sussidi salatissimi a grandi colossi industriali.
A che serve pagare qualcuno per essere disponibile a farsi interrompere, se queste interruzioni non avvengono mai di fatto? Le rinnovabili rendono inutile il contributo di interrompibilità ecco perchè la lobby degli energivori lotta contro di noi. Se non ci credete andate a verificare direttamente sul sito di Terna:
http://www.terna.it/default/Home/SISTEMA_ELETTRICO/mercato_elettrico/serv_interrompiblita/avv_ass_modulirichiesti20112013.aspx
Diciamo no a chi diffonde menzogne. Le rinnovabili migliorano il benessere degli italiani, sono i vecchi privilegi che appesantiscono le bollette.
Diciamo no a chi vuole distruggere con il V° Conto Energia 100.000 posti di lavoro. Se vuoi aiutarci, diffondi questo messaggio quanto più puoi e invita i tuoi contatti a verificare come stanno realmente le cose sul sito di Terna.
Solo la verità è la nostra forza!

by
Pino Mele
338.9738341
EVITIAMO DI PRODURRE ALTRE SCORIE
... ovunque e di ogni tipo ...

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali