RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 19 maggio 2012

Attentato a Brindisi: Solidarietà e cordoglio da parte dell'associazione Prima Persona Basilicata

L'associazione Prima Persona Basilicata, direttivo e associati, si stringe con un forte abbraccio alla Città di Brindisi e alle famiglie coinvolte nel vile attentato di stamane. La bomba esplosa davanti alla scuola Morvillo-Falcone è un fatto gravissimo, che ci sconvolge profondamente in quanto causa di un barbaro gesto che ha già spezzato una giovanissima vita innocente.
"La tragedia che ha colpito la comunità brindisina è qualcosa di assurdo che non deve e non può lasciarci indifferenti - spiega Mario Polese, presidente regionale dell'associazione - Chi ha posizionato quelle bombole di gas davanti la scuola voleva colpire oggi proprio le fondamenta della democrazia approfittando di una fase di debolezza che la società sta vivendo in questo particolare periodo storico".
In quanto associazione da sempre vigile e sensibile alle dinamiche che si innescano nel tessuto sociale in cui viviamo intendiamo ribadire a gran voce che dobbiamo e vogliamo ribellarci a queste azioni di terrore nei confronti dei cittadini e soprattutto dei giovani ogni giorno e in prima persona.


Prima Persona Basilicata aderisce alla manifestazione di solidarietà con una fiaccolata indetta questo pomeriggio a Potenza alle 19.00 presso le vie del centro storico.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali