RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 ottobre 2011

Sport.Calcio a 5,serie C1.Va al Marconia il derby pisticcese.




di ANGELO D'ONOFRIO

MARCONIA DI PISTICCI - Alla fine la spunta la Dinamo Marconia sul Circolo L'Alba Pisticci per 4 a 3. Derby nella massima serie regionale di calcio a 5 maschile tra le due compagini del comune pisticcese, sfidatesi a viso aperto sul campo del Circolo Tennis di Marconia, sotto un bel sole e con una numerosa partecipazione di pubblico.
Una sconfitta che relega i gialloblè all' ultimo posto in classifica in compagnia del Cus Potenza, prossimo avversario.
Il Pisticci,guidato dal rientrante Lavecchia A., si presenta in campo con David, Barbalinardo, Mancino, Benedetto ed il capitano Lavecchia. Il Marconia risponde con Di Lena tra i pali, Giagni, De Nittis, Masiello e Settembrino. In apertura è Barbalinardo per gli ospiti a mancare il vantaggio. Poi è Settembrino a cercare il gol per ben quattro volte. Il Pisticci cambia Barbalinardo con D' Alessandro D., Benedetto con Giorgini e Lavecchia con Di Trani. Il Marconia alterna Iannuziello e Laviola M. con Giagni e Settembrino. Dopo il time-out, mister Lavecchia prova ancora con Benedetto, ma, dopo un tiro di Raffaele D'Onofrio, sono i rossoblù di casa a passare in vantaggio con l' ottimo De Nittis al 26'. Sul finire occasionissima per Settembrino, ma è il Pisticci a pareggiare con Mancino, su tiro libero.Nella ripresa il Marconia si ripresenta con il quintetto base; il Pisticci in avanti con Di Trani e Lavecchia, che al 1' colpisce subito il palo. Sul capovolgimento di fronte vantaggio rossoblù con Settembrino.Gli ospiti colpiscono ancora due pali con Di Trani e Benedetto. La partita si apre ed arriva il pari al 18' con Di Trani, che si lascia andare in una simpatica esultanza.Neanche il tempo di festeggiare e il Marconia passa ancora con De Nittis, già nelle fila del Pisticci ad 11.Gli ospiti spingono in cerca del pari e ci provano prima con Di Trani e poi con il capitano Lavecchia. La difesa della Dinamo tiene e sono i padroni di casa a chiudere il macht al 24' con il quarto gol messo a segno da Settembrino. Il Pisticci va in gol due minuti dopo con Lavecchia e crede nel pari, spinto anche dai tifosi al seguito. Ma è tardi e la partita si chiude sul 4 a 3 per il Marconia. Sul finire episodio dubbio con gli ospiti che reclamano un rigore, non concesso dalla coppia Rosati-Labanca. 
Partita combattuta con agonismo, ma sostanzialmente corretta.  



PISTICCI
1-David
2-Barbalinardo
3-Campa
4-D'Onofrio R.
5-Mancino
6-D'Alessandro D.
7-Lavecchia (K)
8-Di Leo
9-Di Trani
10-Giorgini
11-Benedetto
12-D'Alessandro R.
all: Lavecchia A.

MARCONIA
22-Di Lena (K)
3-Iannuziello
4-Masiello
5-Giagni (VK)
6-Laviola
7-Grieco
10-Settembrino
11-Regina
13-De Nittis
14-Laviola D.
15-Laviola M.
00-Gesualdi
all:Silletti

reti: 26' pt. De Nittis (M), 29' pt. Mancino (P); 1' st. Settembrino (M), 18' st. Di Trani (P), 19' De Nittis (M), 24' Settembrino (M), 26' Lavecchia (P) 

Archivio blog

Informazioni personali