RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 ottobre 2011

Sabato si inaugura l’Enoteca provinciale


Sabato 29 ottobre, alle ore 17.30, avrà luogo l’inaugurazione dell’Enoteca provinciale.
All’evento prenderanno parte: il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo, il sindaco di Matera Salvatore Adduce, il presidente della Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli e il manager dell’Enoteca italiana di Siena Salvatore De Lio.
“L’inaugurazione dell’Enoteca – ha sottolineato l’assessore alle Attività produttive e al Turismo, Angelo Garbellano – rappresenta il punto di arrivo, e contemporaneamente il punto di inizio, di un percorso che considera il settore enogastronomico strategico ai fini del rilancio economico del territorio. Un progetto complesso che partendo dalla promozione delle eccellenze vitivinicole, in abbinamento a quelle gastronomiche, intende animare la provincia con proposte culturali articolate. Una prospettiva ad ampissimo raggio che grazie alla gestione privata, affidata a seguito di bando pubblico alla Team Quality, e al supporto del Comitato promotore, concorrerà a rendere l’Enoteca provinciale uno strumento chiave per dare ai comuni del Materano possibilità e prospettive nuove di crescita. La struttura, inserita nella rete nazionale delle enoteche, allo scopo di valorizzare in modo partecipato e integrato il patrimonio enogastronomico locale organizzerà, tra gli altri, gemellaggi con altre enoteche pubbliche italiane.”
“I nostri vini – ha sottolineato il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella – hanno finalmente una platea d’eccezione attraverso la quale raccontarsi. Una sede prestigiosa, quella di Palazzo Acito nel cuore dei Sassi, che ospiterà momenti diversi, dai laboratori di degustazione ai corsi per sommelier, dagli incontri di settore a veri e propri percorsi di ricerca. Iniziative coordinate e parallele tese a dare sostegno a un progetto di eccezionale valenza culturale, produttiva e turistica. L'Enoteca provinciale di Matera diventerà il punto di riferimento per la conoscenza del patrimonio enologico dell’intero territorio, sarà l’espressione di un impegno istituzionale, imprenditoriale e associativo condiviso che si proporrà come vetrina della produzione vitivinicola locale. Nata per diffondere una solida cultura di prodotto legata alle tradizioni enogastronomiche della provincia, l'Enoteca saprà promuovere un approccio evoluto e consapevole al mondo del vino.”

Archivio blog

Informazioni personali