RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 27 ottobre 2011

Piano provinciale della gestione dei rifiuti: domani bozza piano rifiuti, presentazione preliminare ai sindaci.


Domani, venerdì 28 ottobre, alle ore 15.30, presso la Sala conferenze dell’Ente di via Ridola, sarà presentata, in via preliminare, ai sindaci del Materano la bozza del Piano provinciale della gestione dei rifiuti.
Il Piano in questione – ha dichiarato l’assessore al ramo e vicepresidente della giunta, Giovanni Bonelli – non prevede la presenza di un termovalorizzatore né tantomeno di inceneritori. Garanzie di un percorso eco compatibile che ha posto in cima alle sue priorità la tutela dell’ambiente e della salute pubblica.”
Dalle stazioni di trasferimento di Matera/La Martella e Scalo di Grassano/Garaguso - ha proseguito Bonelli – i flussi di rifiuti confluiranno verso le due piattaforme di trattamento e recupero ubicate: una su Colobraro e l’altra da individuare sull’asse Pisticci-Ferrandina. Un percorso che, utilizzando la direttrice stradale principale statale 407 Basentana, agevolerà tutte le operazioni dando piena concretezza a quel sistema integrato che i moderni Piani dei Rifiuti devono poter realizzare.”
Entro tre anni – ha concluso il presidente dell’Ente di via Ridola, Franco Stella – saranno eliminate tutte le discariche presenti sul territorio. Impianti ormai quasi al limite di saturazione che hanno imposto il ripensamento di tutto il sistema. Risolveremo il problema rifiuti proprio attraverso la realizzazione di un sistema integrato di gestione che prevede, soprattutto, la riduzione della quantità di rifiuti prodotti, la cospicua diminuzione degli imballaggi e la promozione dell’abitudine al riuso.”

Archivio blog

Informazioni personali