RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 5 ottobre 2011

Questura di Matera. SARA’ INTITOLATA AL MARESCIALLO GIOVANNI SAPONARA LA SEZIONE POLIZIA STRADALE DI MATERA.




Venerdì 7 ottobre prossimo, con inizio alle 10:30, si svolgerà la cerimonia di intitolazione della Sezione della Polizia Stradale di Matera, sita in via delle Cererie, al Maresciallo del disciolto Corpo delle Guardie di P.S. Giovanni Saponara.
Giovanni Saponara, che era nato a Salandra, difese fino all’estremo sacrificio i valori dell’ordinamento costituzionale dall’eversione armata. Aveva 42 anni quando venne infatti ucciso da un commando di terroristi a Genova l’8 giugno 1976, assieme al giudice Francesco Coco e all’Appuntato dei Carabinieri Antioco Deiana.
Alla cerimonia è prevista la presenza del Sottosegretario all’Istruzione On.le Guido Viceconte.
Parteciperanno, oltre ai Gonfaloni della Provincia e del Comune di Matera, anche il Gonfalone del Comune di Salandra, paese di cui era originario il Maresciallo Saponara, nonché familiari e cittadini di quel Comune.
Si riporta il programma della cerimonia:
ore 10:30 – arrivo invitati
ore 11:00 – ingresso dei Labari delle Associazioni combattentistiche e d’Arma 
      – onori ai Gonfaloni
ore 11:20 – onori alla massima autorità
saluto del dirigente del Compartimento della Polizia Stradale Primo Dirigente della Polizia di Stato, Andrea Spinello
intervento del Sottosegretario all’Istruzione, On.le Guido Viceconte
scoprimento della lapide alla memoria
momento di preghiera
onori finali


Giovanni SAPONARA, Maresciallo del Disciolto Corpo delle Guardie di Pubblica Sicurezza, vittima del dovere e medaglia d’oro al valor civile alla memoria.
Il predetto militare, nato a Salandra (MT), cadde vittima, com’è noto, di un’azione terroristica il 9 giugno 1976 in Genova, attinto da numerosi colpi d’arma da fuoco ad opera di un commando di terroristi con finalità eversive dell’ordine democratico mentre espletava il servizio di capo-scorta del Procuratore Generale della Repubblica di quella città Francesco Coco. Nelle medesime circostanze perirono anche la personalità tutelata e l’Appuntato dei Carabinieri Antioco Deiana.
L’episodio suscitò viva indignazione e profondo sgomento nella Nazione ed in particolare nei concittadini del Maresciallo Saponara, i quali alla di lui memoria hanno successivamente intitolato una via cittadina e dedicato un cippo funerario, ad imperituro ricordo dell’eroico sacrificio. 
Al nome del Maresciallo Saponara, che ha immolato la vita per il servizio, è altresì intitolata la locale sezione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato.
Il 9 giugno 2001, inoltre, in occasione del 25° anniversario della morte del Maresciallo Saponara, si svolse a Salandra una cerimonia commemorativa su iniziativa di quella Amministrazione Comunale con la deposizione di una corona di alloro al cippo monumentale, a cui prese parte anche il Questore pro-tempore di Matera Eugenio Introcaso con un’aliquota di personale in uniforme di rappresentanza.





Archivio blog

Informazioni personali