RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 26 ottobre 2011

Assoconsum: Convegno a Gorgoglione


Il coordinamento provinciale di Asso-consum, l’Associazione a tutela dei Diritti del Consumatore già attiva con 18 sedi operative sul territorio nazionale continua l’attività di espansione sul territorio provinciale attraverso l’apertura di sportelli nei comuni del materano.
Dopo aver annunciato l’apertura di uno sportello presso Marconia di Pisticci Asso-consum raggiunge anche il Comune di Gorgoglione.
Il nuovo sportello Asso-Consum sarà presentato nel corso di un convegno in programma sabato 29 ottobre 2011 alle ore 18,30 a Gorgoglione presso la sala consiliare del Municipio sul tema “La riscossa del Consumatore”.
Partecipano al convegno per Asso-Consum il presidente nazionale Dott.ssa Daniela Perrotta, il segretario generale Dott.ssa Maria Rugirello, il coordinatore regionale Dott. Rocco Bonomo e il coordinatore provinciale Avv. Alessandro Santorufo, del foro di Taranto.
Modera il dibattito il giornalista Michele Capolupo, direttore responsabile del portale di informazione www.SassiLive.it
Previsti i saluti dei rappresentanti istituzionali.
I signori giornalisti sono invitati a partecipare.

Cos’è Assoconsum

Costituita nel 2002, l’ Assoconsum è un associazione non lucrativa per la difesa dei consumatori, degli utenti e dei cittadini nel campo della vita, dei consumi consapevoli, dell'eco-ambiente, del territorio e dell'energia. Con quarantamila iscritti, Assoconsum opera in Italia ed in Europa attraverso una consistente rete di delegati regionali, provinciali e cittadini il cui scopo è quello di perseguire esclusivamente obiettivi di utilità sociale a tutela dei consumatori. L’ attività dell’ Assoconsum è, inizialmente, soprattutto attività di promozione sul Parlamento, infatti almeno 600 interrogazioni parlamentari, dal 2002 al 2007, nascono su segnalazione dell’associazione. In seguito, con lo sviluppo progressivo dell’ organigramma interno e dell’ organizzazione, l’ associazione ha potuto fornire anche assistenza, orientamento e formazione ai consumatori, associati e non, nonché consulenza legale gratuita nei seguenti settori: credito e risparmio, contratti, telecomunicazioni, trasporti, class action, sanità, turismo, ambiente, alimentazione, privacy.
Alcuni significativi risultati ottenuti: il ritiro del Wiox dal mercato farmaceutico; la sospensione dal mercato di 100 marche di acque minerali; il ritiro di uno dei prodotti surgelati Findus; la legge sull’ olio d’ oliva, sulla 241 e la commissione d’ inchiesta Parmalat. Sarà presto disponibile anche il periodico dell’Associazione Assoconsum.

Archivio blog

Informazioni personali