RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 ottobre 2011

Fenice, Bolognetti: Fa piacere apprendere che Margiotta abbia ritrovato una coscienza. Ne presti una parte a Restaino




Prendiamo atto che i deputati Luongo e Margiotta, adeguatamente supportati dall’on. Realacci, ritengono insoddisfacenti le risposte fornite dal Ministro Prestigiacomo sul “Caso Fenice”. Forse una maggiore soddisfazione avrebbero potuto trarla dalla lettura dell’ordinanza emessa dalla Procura di Potenza, con relative intercettazioni telefoniche dalle quali, al di là della rilevanza penale, emerge un quadro sconfortante dell’Agenzia regionale per l’ambiente a guida Vincenzo Sigillito. Se fossero stati più attenti, una qualche informazione avrebbero potuto ricavarla anche da quanto denunciato dal sottoscritto negli ultimi 3 anni. L’on. Margiotta, più che giocare allo scaricabarile, è stato semplicemente assente, etereo, un fantasma. Insisto, le domande che Margiotta ha posto al Ministro, avrebbe dovuto rivolgerle 3 anni fa alla Regione, all’Arpab degli amici degli amici, e all’ottimo Restaino. E visto che c’era, avrebbe potuto anche chiedere lumi sulla lottizzazione dell’agenzia. In ogni caso, non può che far piacere apprendere della ritrovata coscienza da parte dell’on. Margiotta.
In tutto questo bailamme, intanto, registriamo il varo dell’inutile e pletorica Commissione regionale d’inchiesta, opportunamente affidata ad un esponente della sedicente opposizione e all’immancabile esponente dell’IDV. Una commissione che, oltre ad essere inutile, è nata sotto pessimi auspici.
Margiotta invoca l’Ispra, e magari alla fine arriveranno i nostri guidati dall’ex prof. Unibas Bernardino de Bernardinis. L’importante adesso è fare ammuina e confondere le acque.  

Archivio blog

Informazioni personali