RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 ottobre 2011

POLITICA: costituzione del Terzo Polo alla Provincia di Matera.




Rompere gli indugi e rimettere al centro della vita politica i cittadini ed i propri interessi, questo è il nostro principale obbiettivo ed è quello che ci ha spinto a dare vita, alla Provincia di Matera , ad una forte “Intesa” fra FLI, UDC e API, concretizzatasi nella costituzione all’interno del Consiglio Provinciale di un intergruppo denominato “Terzo Polo” e all’ avvio di un percorso comune .
Una sfida che i Capigruppo di FLI, UDC e API lanciano per chiedere ai vertici Regionali e nazionali di sostenerla e di fare altrettanto dando vita alla “Casa della Nazione”. L’impegno che s’intende assumere è quello di aprire un dibattito teso a promuovere una “Intesa per l’Italia” fra i tre partiti e la cosiddetta società civile capace di ridare entusiasmo, passione e voglia di partecipare alla comunità. La prospettiva politica che si vuole costruire è quella legata ai bisogni reali del territorio, interpretare ed espletare la propria missione politico-amministrativa e di governo con spirito di servizio ed attenzione ai piccoli e grandi problemi del nostro territorio. L’alleanza sancita punta a costruire una nuova classe dirigente che, attraverso il confronto attivo e concreto con le forze sociali, produttive e politiche presenti sul territorio, costruisca il presente ed il futuro della comunità .
L’iniziativa avviata nasce dalla considerazione che occorre un progetto che favorisca la partecipazione di tutte quelle componenti sane della società che, stanche di assistere inermi al declino della nazione, intendano contribuire alla sua rinascita. L’obiettivo è quello di determinare la politica della trasparenza e della concretezza rispondendo, così, ai bisogni del territorio e dei suoi cittadini, ad iniziare da quelli più disagiati. Oggi più che mai, infatti, è necessario aprire un confronto costruttivo su programmi e strategie da adottare per una nuova fase della gestione della Provincia e della Regione che con efficacia affronti e risolva i problemi strutturali e sociali che l’affliggono . Dalle piccole alle grandi questioni che riguardano la vita della nostra comunità si vuole promuovere un’elaborazione politica che promuova un’idea di città e di Regione nella quale l’azione amministrativa e di governo, con programmi e strategie mirate, contribuisca alla crescita morale, economica, sociale e culturale del territorio. Obbiettivo questo che necessita della costruzione di un nuovo grande soggetto politico, culturale ed elettorale capace di rappresentare, al sud come al nord, l’interesse di tutte le componenti popolari, produttive, imprenditoriali e sociali presenti e di ridare il giusto peso politico all’area conservatrice, cattolica, liberale e moderata Italiana.

Archivio blog

Informazioni personali