RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 ottobre 2011

COLDIRETTI: ALLUVIONE, AZIONE BIPARTISAN PER ACCELERARE LO SBLOCCO DEI FONDI




Coldiretti plaude all’azione compiuta dal Presidente De Filippo in merito all’alluvione del 2 Marzo.  Positiva la sinergia creatasi tra Governo regionale e tutti i parlamentari lucani  per dare certezza dei fondi preventivati. 
Ripresi i contatti con il  Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta ed ottenuto l’impegno dal Ministero dell’Economia  a mantenere lo stanziamento di 7 milioni di euro da parte dello Stato che si sommano ai 7,5 della Regione Basilicata, in favore degli alluvionati del 2 Marzo. Bene l’impegno diretto del Presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo nei confronti del Ministero dell’Economia ad accompagnare il cammino per lo svincolo dei fondi insieme all’azione trasversale dei parlamentari lucani affinché in tempi brevissimi, venga firmata l’ordinanza di nomina del Commissario. Intanto, come già concordato da Coldiretti Basilicata con i parlamentari lucani e i sindaci dei comuni alluvionati nella riunione organizzata lo scorso 7 Ottobre,  bisogna iniziare a convocare un tavolo tecnico per stabilire le priorità di interventi da attuare sul fronte delle infrastrutture e del ristoro dei danni agli imprenditori agricoli.
“Partendo dalla proposta che - ha affermato Piergiorgio Quarto, Presidente Coldiretti Basilicata-   in accordo anche con le altre organizzazioni di categoria che 360 giorni l'anno si occupano dei problemi dell'agricoltura con una presenza qualificata e capillare su tutto il territorio regionale, abbiamo presentato al governo Regionale, è necessario mettersi subito a lavoro. Per evitare di allungare ulteriormente il calvario vissuto dagli alluvionati che non solo ad oggi non hanno ricevuto un euro ma vivono nel terrore che alle prime piogge abbondanti possa verificarsi un ulteriore disastro, bisogna stabilire un piano di intervento efficace affinché si tuteli il presidio produttivo con la messa in sicurezza del territorio e venga snellita la burocrazia in modo da agevolare l'accesso al credito delle imprese agricole colpite.”

Archivio blog

Informazioni personali