RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 ottobre 2011

22 e 23 ottobre Emergency in piazza anche a Potenza e Matera per tesseramento e calendari 2012




Anche in Basilicata, i gruppi Emergency di Potenza e Matera partecipano alla campagna di tesseramento e lancio del calendario 2012, indetta a livello nazionale per sabato 22 e domenica 23 ottobre 2011.
In oltre 180 città saranno allestiti gazebo informativi, tenuti dai volontari del posto, per far conoscere principi e attività dell’associazione e chiedere un sostegno anche economico. 
La sottoscrizione della tessera annuale con 20 euro (per i giovani fino a 25 anni e per gli anziani dopo i 65) e con 30, per la restante fascia di età, è uno dei canali di autofinanziamento per coprire i costi di costruzione e gestione di ospedali, pronto soccorsi e ambulatori, costruiti in 17 anni e operativi in 15 paesi nel mondo, tra cui Afganistan, Cambogia, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e Italia.  
Per permettere la continuità di cura e assistenza alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo, della povertà e delle migrazioni (dal 1994 Emergency ha garantito assistenza a oltre 4 milioni e 300 mila persone, una ogni 2 minuti) si può contribuire in diversi modi: con donazioni, versamenti periodici, adozione di progetti in corso, acquisto di gadget, con il 5x1000 della dichiarazione dei redditi. 
In questi giorni, presso i gazebo, sarà anche possibile con 8 euro acquistare il calendario del 2012 dedicato alle “Parole contro la guerra” , una raccolta di 12 citazioni interpretate da grafici e artisti per ricordare ogni giorno l’insensatezza della guerra e la possibilità concreta di costruire la Pace, con le parole di Albert Einstein, Tiziano Terzani, Gianni Rodari, Cartesio, don Milani, Nelson Mandela, Martin Luther King.
Il tema del tesseramento, dopo quello del 2011 dedicato all’art.11 della Costituzione Italiana sul ripudio della guerra, per il 2012 è ispirato a “Liberi e Uguali”, una sottolineatura, non casuale, dei principi fondanti dell’art.1 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, sancita il 10 dicembre del 1948 dall’ Assemblea Generale delle Nazioni Unite e che recita testualmente: 
“Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti. Essi sono dotati di ragione, di coscienza e devono agire gli uni verso gli altri in spirito di fratellanza”. 
In questi giorni anche il mensile “E” si affianca ad Emergency nella campagna tesseramento proponendo, a tutti i tesserati Emergency 2012, una destinazione diretta di 10€ dei 40€ dell’abbonamento ai progetti dell’associazione. 
Simpatizzanti, curiosi e sostenitori potranno frequentare i gazebo di Emergency
a Potenza dalle 10,30 alle 13,30 e dalle 18,00 alle 21, sabato 22 sotto i portici di via Pretoria a piazza Prefettura e domenica 23 alla piazzetta don Colucci, vicino la chiesa di S. Anna a viale Dante. 
A Matera, nelle stesse giornate, in piazza Vittorio Veneto.    

Archivio blog

Informazioni personali