RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 ottobre 2011

BENEDETTO (IDV), “NON SPEZZETTARE” EMERGENZE AMBIENTALI


Il presidente del Gruppo IdV Nicola Benedetto ha chiesto al Presidente della Terza Commissione Giannino Romaniello di “estendere il lavoro che attende la Commissione sulla vicenda Fenice e gli altri temi ambientali, a partire dalla prossima seduta del 26 ottobre, anche alle questioni della bonifica della Valbasento e dell’attività di trattamento da parte di Tecnoparco Valbasento sia di reflui rivenienti dalle attività industriali presenti nell'area industriale che dei rifiuti rivenienti dalle attività presenti nel territorio regionale, nonché da attività extraregionali”.
Nel ricordare di aver presentato sull’argomento un’interrogazione all’assessore all’Ambiente Mancusi, Benedetto sottolinea che “pur non essendo state oggetto della relazione dell’Assessore all’Ambiente nella riunione del C. R. del 18 ottobre scorso, le questioni che ho sollevato rivestono uguale urgenza di quelle derivanti dagli impianti Fenice e del Centro Oli Eni di Viggiano. Né è ipotizzabile una “scala” di priorità o una sorta di differenzazione tra territori. E’ necessario evitare, a mio parere, di “spezzettare” le varie emergenze ambientali che si registrano o potrebbero registrarsi in entrambe le province. L’obiettivo finale a cui deve pervenire il lavoro della Terza e il dibattito in C.R. – sottolinea – è quello, in attesa della Commissione d’Indagine istituita, di aggiornare ed adeguare le politiche ambientali regionali, approfondire ed emendare il ddl della Giunta sulla nuova Arpab, individuare strumenti e azioni che vadano bene in tutte le situazioni di tutela e salvaguardia dell’ambiente, del territorio e della salute dei cittadini, pur riconoscendo in alcuni casi specificità e quindi differenti soluzioni.
Bisogna innanzitutto evitare un approccio come quello dell’organo ufficiale on line del Governo Regionale (Basilicata Mezzogiorno) che – afferma Benedetto – di recente ha paragonato la situazione di crescente preoccupazione che vivono le nostre comunità alla lotteria “Win for life” con il risultato di provocare scherno ed ilarità che colpiscono l’immagine istituzionale della Regione. Su questo aspetto il Presidente De Filippo e l’Assessore Mancusi devono assumere un atteggiamento di garanzia perché il confronto e il dibattito non scadano mai di tono e non prestino il fianco all’antipolitica per accrescere la già martellante campagna contro i Palazzi.
Il Gruppo IdV, non a caso, attraverso la mozione sull’Osservatorio Ambientale di Marsiconuovo ha offerto analisi e proposte ben articolate, non superficiali e responsabili, sino a chiedere il controllo da parte dell’ARPAB delle tarature della strumentazione ENI utilizzata per monitorare gli impianti, tutto ciò per governare i processi in questo caso riferiti al Centro Oli Eni di Viggiano e all’attività petrolifera, senza demonizzazioni ed allarmismi ma anche senza giocare alla lotteria con la vita della gente”. 

Archivio blog

Informazioni personali