RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 27 ottobre 2011

CNA e CONFAPI. La settimana della sicurezza sul lavoro: venerdì seminario di Confapi e Cna sulla sicurezza nelle piccole e medie imprese.


Si terrà venerdì 28 ottobre, dalle 17 alle 19 presso la sala consiliare della Provincia di Matera, il seminario organizzato da Confapi e Cna nell’ambito della Settimana della Sicurezza sul Lavoro, 4 giorni di iniziative seminariali a cura dell’Osservatorio Provinciale sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e delle malattie professionali, istituito presso la Prefettura.Il seminario, dal titolo “Le Piccole e Medie Imprese tra vecchi e nuovi obblighi in materia di sicurezza”, sarà moderato da Vincenzo Matera di Confapi e vedrà la partecipazione dei principali attori della sicurezza sul lavoro: Antonio Valente della ASM, Gregorio Stella della DPL, Margherita Dell’Otto RLST del comparto edile, Tommaso Campanile della Cna nazionale, Vincenzo Matera di Confapi. Seguirà un dibattito con risposte ai quesiti posti dai partecipanti, cui prenderanno parte anche esperti dell’Inail e dei Vigili del Fuoco.L’iniziativa, che rientra nelle attività di formazione e informazione previste nella Settimana della Sicurezza, avrà un taglio tecnico e si rivolgerà alle imprese, ai lavoratori, ai tecnici e agli operatori della sicurezza, figure particolari previste dalla legge.A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato valido quale credito formativo di 2 ore per tutti i settori, per l’aggiornamento del Responsabile e dell’Addetto del Servizio di Prevenzione e Protezione.

“Con questo seminario – commentano i rappresentanti di Confapi e Cna – ci proponiamo di dare un contributo allo sviluppo della coscienza antinfortunistica, cioè la consapevolezza che sia gli imprenditori che i lavoratori devono avere dei rischi che corrono nei luoghi di lavoro. E questo a prescindere dal rispetto delle norme tecniche. Non è detto, infatti, che un luogo di lavoro a norma sia anche sicuro”.
“Oggi per fortuna – proseguono Confapi e Cna - la sicurezza sui luoghi di lavoro non è più considerata la Cenerentola nell’organizzazione di impresa, ma ha acquisito un rilievo proprio, sia per gli alti costi che un’azienda sopporta a causa di un infortunio, sia per un accresciuto livello di consapevolezza da parte dei datori di lavoro”.

Archivio blog

Informazioni personali