RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 31 ottobre 2011

La Locomotiva.Preoccupanti condizioni ambientali e sanitarie della Valle dell’Agri.


 Il coordinamento delle associazioni ambientaliste e dei comitati civici della Valle dell’Agri “La Locomotiva”, a cui hanno aderito WWF Basilicata, OLA, Sor Aqua, Amici del Lago e del Raparo, Pro Vita Sana, Laboratorio per Viggiano, con le associazioni che la sostengono:  Onda Rosa, Associazione Radicali Lucani, Libera, Rinnovamento marsicano, terrà a Potenza il 2 novembre 2011, ore 10.30, presso la sede del WWF 
Basilicata in Gradinata IV Novembre n.6, una conferenza stampa sulle preoccupanti condizioni ambientali e sanitarie della Valle dell’Agri. 

Moratoria estrazione e sospensione immediata Memorandum.
Il coordinamento delle associazioni ambientaliste e dei comitati civici della Valle dell’Agri “La Locomotiva”, a cui hanno aderito WWF Basilicata, OLA, Sor Aqua, Amici del Lago e del Raparo, Pro Vita Sana, Laboratorio per Viggiano, con le associazioni che la sostengono: Onda Rosa, Associazione Radicali Lucani, Libera, Rinnovamento marsicano, terrà a Potenza il 2 novembre 2011, ore 10.30, presso la sede del WWF Basilicata in Gradinata IV Novembre n.6, una conferenza stampa sulle preoccupanti condizioni ambientali e sanitarie della Valle dell’Agri.
Il coordinamento “La Locomotiva”, alla luce dei recenti fatti di cronaca che hanno investito La Fenice e coinvolto i vertici dell’ARPA Basilicata, chiede al Consiglio Regionale di procedere con una moratoria delle attività estrattive in Valle dell’Agri e con la immediata sospensione del Memorandum che prevede un aumento di produzione di idrocarburi e di emissioni.
Considerato che il monitoraggio dell’ambiente in Valle dell’Agri è stato condotto dalla medesima agenzia oggi inquisita, “La Locomotiva” ritiene del tutto fondato ed assolutamente ragionevole esprimere dubbi e manifestare perplessità sullo stato di salute della Valle, auspicando l’avvio di un monitoraggio altamente qualificato che accerti in maniera inconfutabile le condizioni ambientali e sanitarie.
Inoltre il coordinamento “La Locomotiva” intende sottolineare un fatto gravissimo, vale a dire che nessuna delle associazioni ad essa afferente, è stata convocata nelle audizioni che erano state annunciate dopo la relazione dell’Assessore Mancusi tenuta nel consiglio regionale del 18 ottobre 2011, audizioni a cui hanno partecipato soltanto Agrobios ed Arpab.
“La Locomotiva” evidenzia che il dibattito consiliare di domani, 3 novembre, risulterà gravemente manchevole del confronto dialettico con il mondo associativo che proprio su questo tema ha prodotto, nell’interesse generale della democrazia che si regge sul dibattito, una mole enorme di dati e di documenti che meritano certamente di essere discussi.
Tenuto conto di tali inaudite gravità, le associazioni aderenti a “La Locomotiva”, unitamente ad una delegazione della popolazione che vive nelle vicinanze del Centro Olio, annunciano che in concomitanza del Consiglio Regionale del 3 novembre, sarà organizzato innanzi alla sede del Consiglio, il SIT IN “La Valle dell’Agri non è la Libia d’Italia”.

Archivio blog

Informazioni personali