RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 27 ottobre 2011

PISTICCI: LA SETAC CHIEDE MA........sono trascorsi ormai tre mesi e non è stato fatto nulla!



Come è noto, in data 14 luglio 2011 vi è stato un incontro con il Sindaco, il Vice Sindaco e l’Assessore Taranto al fine di poter trovare un accordo sulla ristrutturazione e gestione del vecchio campo di calcetto sito nel Rione Croci di Pisticci.
Successivamente, in data 24 luglio 2011, vi è stato un secondo incontro con il Sindaco, il Vice Sindaco, l’Assessore Taranto, la segretaria comunale d.ssa F.ca Basta e il resp. Ufficio Tecnico ing. Rocco DiLeo sempre sullo stesso tema.
La proposta della nostra Associazione è stata quella di avere in gestione l’impianto di Calcetto sito nel Rione Croci di Pisticci per anni 10-15, nell’intesa che tutte le spese sia di ordine economico che di realizzazione delle opere per rendere efficiente e funzionale l’impianto in questione, e cioè gli allacci di acqua, luce e gli scarichi degli spogliatoi, fossero a totale carico dell’Amministrazione Comunale, mentre le restanti opere di ristrutturazione, quali recinzione interna ed esterna, cancelli piccoli e grandi, pitturazione, pulizia, impianto fari, omologazione campo ed eventuali opere di ammodernamento da concordare con l’Amministrazione, a totale carico della nostra Associazione.
Inoltre, si chiedeva pari trattamento economico-amministrativo per tutte le gestioni e l’utilizzo delle strutture sportive di proprietà o in gestione.
Ci fu un impegno in base al quale l’ing. DiLeo e il vice Sindaco per la parte tecnica e la d.ssa Basta e l’assessore Taranto per la parte contabile avrebbero
fatto una loro proposta progettuale e di gestione: sono trascorsi ormai tre mesi e non è stato fatto nulla.
Inoltre, più volte il Sindaco DI TRANI ha ribadito quanto innanzi esposto, nei vari incontri avuti con la nostra Associazione, senza dimenticare che esiste anche una petizione in merito a firma della Dott.ssa Maristella D’ALESSANDRO-IULA.

Archivio blog

Informazioni personali