RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 ottobre 2011

Provincia di Matera.Le priorità del territorio.




Viabilità, trasporti ed edilizia scolastica gli argomenti che hanno tenuto banco nel corso dell’incontro tra l’assessore regionale alle Infrastrutture e opere pubbliche e i vertici della Provincia.

Oltre all’assessore regionale Rosa Gentile e al presidente della giunta Franco Stella, erano presenti il presidente del Consiglio Aldo Chietera, il vice presidente Giovanni Bonelli, l’assessore alle Reti e infrastrutture strategiche Giovanni Rondinone, l’assessore alla Pubblica istruzione Antonio Montemurro, il consigliere Nicola Tauro, il dirigente dell’area Tecnica Vito Valentino e il dirigente del settore  Ambiente Domenico Pietrocola.

Un confronto trasparente e istituzionalmente corretto che ha inteso focalizzare l’attenzione dei presenti sulle numerose questioni che attengono lo sviluppo di un territorio provinciale particolarmente provato.

L’assessore Gentile ha ribadito come la Regione offrirà il massimo sostegno sia sul fronte delle priorità che l’Amministrazione si è data in termini di riqualificazione e ammodernamento viario, dai collegamenti con l’entroterra alle infrastrutture dedicate alla promozione del settore turistico, che ai problemi legati al trasporto pubblico e all’esigenza di valorizzare gli 8 milioni e mezzo di chilometri gestiti dalla Provincia in considerazione dell’evoluzione della domanda che negli ultimi anni ha contraddistinto il territorio. 

A margine dell’incontro i due enti hanno concordato un appuntamento, nei prossimi giorni, nel corso del quale verificare le disponibilità in essere per dare seguito al numero più elevato possibile di progetti nell’interesse della provincia.

Archivio blog

Informazioni personali