RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 ottobre 2011

Esordio rinviato per la MasterGroup Matera.




La  prima gara casalinga della MasterGroup Matera non si è disputata in quanto la società ospite Infotel Forli ha preannunciato la rinuncia con una comunicazione scritta inviata alla Lega Pallavolo Femminile, alla Federazione Italiana Pallavolo e alla scrivente società.
Si riporta integralmente la comunicazione pervenuta:
“ Preso atto della decisione del Consiglio di Stato del 14.10.11, preso atto che la misura cautelare provvisoria richiesta non è stata concessa, anche in relazione all’imminente esame in sede collegiale prevista per il 18.10.11, ritenuto che appare, anche sotto il profilo sportivo anti economico la partecipazione alla gara prevista a Matera, anche perché nella ipotesi possibile di decisione del Consiglio di Stato che ordini il nostro ripescaggio in A1, la stessa partita sarebbe stata giocata inutilmente e sarebbe stato più opportuno da parte della Lega spostare ad altra data più utile la predetta partita, tutto ciò premesso con la presente missiva si preannuncia la rinuncia alla prima gara di campionato per i motivi sopra evidenziati.”
Gli appassionati dovranno attendere l’esordio casalingo della MasterGroup Matera il  30 ottobre 2011,quando sarà ospite nella città dei Sassi la società Icos Crema Volley, nel frattempo mister D’onghia dovrà già pensare alla prossima trasferta di Loreto prevista per domenica 23 ottobre 2011.

Archivio blog

Informazioni personali