RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 24 ottobre 2011

Ritorna l’iniziativa della BPMezz, denominata finanziamento di fine esercizio, a sostegno del capitale circolante delle Piccole e Medie imprese.


A seguito del positivo riscontro degli ultimi due anni, la Banca Popolare del Mezzogiorno ripropone il “finanziamento di fine esercizio”, un finanziamento chirografario di breve durata, di importo fino a 500.000 euro e con un tasso di interesse conveniente, finalizzato a sostenere le aziende nella gestione delle scadenze di fine anno quali: il pagamento delle imposte, dei contributi e delle tredicesime mensilità.
In questa fase ancora particolarmente critica per il mercato, che vede il persistere della crisi economica, molte imprese si trovano ad affrontare problemi di liquidità a fronte di criticità di cassa e ritardi nei tempi di incasso. Per questo motivo la Banca Popolare del Mezzogiorno ha voluto riproporre questa iniziativa che rappresenta un sostegno concreto per la gestione del capitale circolante delle imprese costrette ad affrontare questa difficile fase di congiuntura economica.
L’efficacia dell’intervento è dimostrata dai crescenti risultati che la BPMezz ha ottenuto nei due anni precedenti: nel 2009 quasi 230 aziende avevano usufruito del prestito di fine esercizio della BPMezz, per un importo complessivo di oltre 30 milioni di euro di finanziamenti erogati. Nel 2010 sono state circa 280 per un totale di oltre 40 milioni di euro.
Questa iniziativa evidenzia ancora una volta lo stretto legame che unisce la Banca Popolare del Mezzogiorno al suo territorio ed in particolare al tessuto imprenditoriale locale. Attraverso questa iniziativa il nostro intento è quello di sostenere le imprese del Mezzogiorno nella gestione dei flussi di cassa e del capitale circolante, soprattutto negli ultimi mesi dell’anno nei quali le imprese, a causa delle tante incombenze, possono incontrare diverse criticità.” ha dichiarato il Direttore Generale della BPMezz Roberto Vitti. Il nostro essere “banca del territorio” si traduce, pertanto, non solo nella presenza capillare, grazie alle 115 filiali in Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia, ma si traduce anche in interventi mirati che ci permettono di seguire ciascuna impresa e di studiare insieme le soluzioni utili al suo sviluppo e alla sua crescita.
Tutte le aziende interessate all’iniziativa possono richiedere ulteriori chiarimenti presso una delle filiali della Banca Popolare del Mezzogiorno il cui elenco è disponibile sul sito internet www.bpmezzogiorno.it.

Archivio blog

Informazioni personali