RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 ottobre 2011

Festa della Beata Vergine Regina della Palestina a Castellaneta domenica 30 ottobre 2011


Ordine Equestre
Santo Sepolcro di Gerusalemme
Delegazione di Castellaneta


Alla vigilia del decimo anno della prima solenne cerimonia di investitura di cavalieri e dame presieduta dal cardinale Carlo Furno (Gran Maestro dell’Ordine), S.E. il vescovo e priore della delegazione Mons. Gr. Uff. Pietro Maria Fragnelli ha concesso alla delegazione di Castellaneta la chiesa mariana Santa Maria del Rifugio, quale chiesa affidata e sede spirituale del sodalizio.
Il delegato Gr. Uff. dott. Michele Recchia, il consiglio direttivo, i cavalieri e le dame hanno voluto dare particolare rilievo all’evento con la celebrazione eucaristica in onore della Beata Vergine Regina della Palestina, patrona dell’Ordine.
La solenne concelebrazione sarà presieduta a Castellaneta in Santa Maria del Rifugio domenica 30 ottobre, alle ore 18.30, da S.E. il vescovo Pietro Maria Fragnelli; presenti gli ecclesiastici della delegazione, mons. Gr. Uff. Cosimo Damiano Fonseca, mons. Comm. Gennaro Inglese e mons. Comm. Giuseppe Favale.
Nell’occasione sarà benedetto il nuovo labaro della Delegazione, che il vescovo affiderà al delegato, “perché lo abbia debitamente in custodia nella dede della delegazione e ne faccia buon uso” (cfr. Cerimoniale).
“La possibilità di disporre di un proprio luogo di culto – ha commentato l’evento il dott. Recchia – consentirà alla delegazione di celebrare, non solo le festività religiose proprie dell’ordine (S. Elena, San Pio X, l’Esaltazione della Croce), ma anche gli altri momenti più significativi del calendario liturgico (Natale, Pasqua, Settimana Santa, Commemorazione dei Defunti)” e inoltre ha sottolineato che “la Chiesa affidata è la sede idonea per gli incontri di formazione spirituale per rafforzare la pratica della vita cristiana secondo gli insegnamenti della Chiesa. Siamo infine consapevoli del privilegio a noi concesso per l’importanza storica e artistica della chiesa di Santa Maria del Rifugio che è una delle più antiche di Castellaneta, eretta nel 1523, con annesso ex monastero delle monache Cappuccine. La maestosa macchina lignea ricca di decorazioni barocche, che sovrasta imponente l’altare maggiore, il pulpito anch’esso ricco di stucchi e modanature in oro e le due acquasantiere del cinquecento, rendono la nostra sede spirituale oltremodo preziosa”.
Nell’occasione il delegato ringrazierà ufficialmente S.E. il vescovo Pietro Maria Fragnelli per l’importante conferimento.
“Splendide pagine di storia di cui far tesoro”, ha commentato efficacemente il delegato Gr. Uff. dott. Michele Recchia.
La Chiesa della SS.ma Trinità in Massafra, finora a disposizione della sezione (oggi delegazione) di Castellaneta, sarà invece la sede storica del sodalizio, istituito e sapientemente guidato per 10 anni  da mons. Cosimo Damiano Fonseca. Nell’antica cappella restano, infatti, le testimonianze di eventi significativi e privilegi  rari, quali la presenza in diocesi del Gran Maestro S.E. Rev.ma Card. Carlo Furno e del patriarca latino di Gerusalemme S.B. Mons. Fouad Twal, massime autorità dell’Ordine.

Archivio blog

Informazioni personali