RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 21 ottobre 2011

Fondazione Cavalla su gioco d'azzardo.




La Fondazione Lucana Antiusura Mons. Vincenzo Cavalla propone alla città di Matera due giorni di straordinaria riflessione sul “gioco” d’azzardo. Il suo “profeta” sarà Maurizio Fiasco, sessantenne, sociologo applicato ai fenomeni socio-economici di sovraindebitamento delle famiglie, usura, impatto sociale del “gioco” d’azzardo legale e illegale. Delle sue analisi si è avvalso il Senato che il 5 ottobre scorso in seduta plenaria, ha discusso e approvato la relazione della Commissione Antimafia appunto sul “gioco” d’azzardo.
             Unico relatore, Maurizio Fiasco farà riflettere sul fenomeno in quattro distinti momenti.
             Martedì 25 ottobre dalle ore 9, nella Sala delle Sedute Consiliari “Pasolini” del Comune di Matera, presso il Centro Commerciale di via Sallustio, relazionerà al Consiglio Comunale aperto. E’ la prima volta in Italia che l’argomento viene messo a tema in una simile sede. Il Comune di Matera attende tutte le Autorità locali e provinciali, civili e religiose, e tutte le Forze dell’Ordine e i cittadini desiderosi di partecipare.
Nel pomeriggio, dalle ore 17, invitato dalla Camera di Commercio, nel Salone Camerale rivolgerà un discorso specifico agli operatori economici e ai giusperiti, in particolare agli avvocati. Ci si aspetta proprio una loro partecipazione vivacissima.
             Mercoledì mattina 26 ottobre, “Lectio magistralis” prima alle ore 9,10 a studenti e genitori presso il Liceo Scientifico “Dante Alighieri”, poi alle ore 11,20 a quelli dell’Istituto Tecnico Commerciale “Antonio Loperfido”. E’ il momento dedicato a un lato dell’emergenza giovanile.
Dalle ore 17,00 l’Associazione Volontariato Materano con il sostegno della FONDAZIONE CON IL SUD, nell’ospitale Sala Consiliare della Provincia, convoca tutte le associazioni del volontariato, gli operatori socio-sanitari e la cittadinanza. E’ il momento in cui il sociologo si allargherà in una riflessione più compiutamente sociale.
             La Fondazione Lucana Antiusura invita tutti gli uomini e gli strumenti della comunicazione sociale a dare giusto rilievo all’iniziativa che essa organizza atterrita dal numero spropositato delle vittime dell’azzardo sul nostro territorio. Ma davvero, dottor Fiasco, nella nostra provincia, il consumo registrato di “gioco” pubblico d’azzardo nel 2010 è stato pari a euro 186 milioni e 678 mila, cioè a euro 914 per ogni cittadino residente, da zero anni di età in su, con un incremento di 20 punti percentuali nel 2011? Cave aleam.

Archivio blog

Informazioni personali