RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 31 ottobre 2011

CONFAPI MATERA: Lavoratori e imprese insieme in un sit in durato 8 ore: risolta la questione dei pagamenti dell’ATER di Matera



La protesta pacifica di imprese e lavoratori, con un sit in
durato 8 ore dinanzi ai cancelli dell’ATER di Matera, si è
risolta positivamente con i mandati di pagamento portati in
banca.
9 Imprese e una cinquantina di famiglie possono tirare un sospiro di sollievo, sia pure in extremis, dopo una vicenda rocambolesca durata diverse settimane, con il fiato sul collo delle banche che minacciavano di chiudere i conti e protestare gli assegni.
Una delegazione di imprenditori, guidata dal direttore di CONFAPI Matera Pasquale Latorre, è stata ricevuta stamane dall’amministratore unico dell’ATER, Innocenzo Loguercio, per protestare pacificamente per la mancata corresponsione delle spettanze, in totale circa un milione e mezzo di euro per lavori eseguiti da tempo.
Ringraziamo il dott. Loguercio per la comprensione dimostrata verso i problemi delle imprese e dei lavoratori, che mai come in questa vicenda sono stati uniti per difendere i propri diritti.
Ringraziamo anche le forze dell’ordine che hanno vigilato con discrezione affinché non ci fossero problemi di ordine pubblico, anche se il senso di responsabilità dei manifestanti è prevalso sin dall’inizio.
Siamo pronti, tuttavia, a tornare dinanzi ai cancelli dell’ATER se ce ne fosse bisogno, perché in un periodo di crisi quale quello attuale, con le pubbliche amministrazioni vincolate dal Patto di Stabilità, la vicenda materana costituiva un ulteriore e paradossale fardello sulle spalle delle imprese e dei loro dipendenti.



Archivio blog

Informazioni personali