RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 ottobre 2011

COLDIRETTI: ANCHE LA BASILICATA A CERNOBBIO




I dirigenti Coldiretti Basilicata e l’Assessore all’Agricoltura della Regione Basilicata, Vilma Mazzocco all’XI Forum Internazionale Coldiretti dell’Agricoltura e dell’alimentazione di Cernobbio. Melanzana rossa di Rotonda Dop, Ceci Neri di Tolve e pomodorino zebrino, ambasciatori del Made in Lucania.
Al via venerdì 21 Ottobre l’XI Forum Internazionale Coldiretti dell’Agricoltura e dell’Alimentazione, organizzato da Coldiretti con la collaborazione dello studio Ambrosetti, a Cernobbio, sul Lago di Como. In rappresentanza della Basilicata, parteciperanno ai lavori che si concluderanno sabato 22 Ottobre, Piergiorgio Quarto e Giuseppe Brillante, rispettivamente Presidente e Direttore Coldiretti Basilicata e l’Assessore all’Agricoltura della nostra Regione Vilma Mazzocco. Melanzana Rossa di Rotonda Dop, Ceci Neri di Tolve e Pomodoro Zebrino del vulture-melfese, saranno testimonial dell’agroalimentare Made in Lucania. Il Forum di Cernobbio, giunto alla undicesima edizione, costituisce l’appuntamento annuale del settore che riunisce i maggiori esperti, opinionisti ed esponenti del mondo accademico, nonché rappresentanti istituzionali, responsabili delle forze sociali, economiche, sindacali e politiche nazionali ed estere, anche con spazi culturali rappresentativi di una agricoltura che sa essere creativa ed innovativa. Al centro dei lavori della due giorni il contributo del Made in Italy agroalimentare alla crescita del Paese con la presentazione di studi, esperienze concrete ma anche di esposizioni curiose ed innovative.   
APPUNTAMENTI
VENERDì 21 OTTOBRE
Ore 10,00, apertura con la presentazione della prima indagine sull’impatto della crisi su consumi, qualità e sicurezza dei cibi acquistati dagli italiani, elaborata dalla Coldiretti in collaborazione con l’Swg. Sui risultati discuteranno il presidente della Coldiretti Sergio Marini, il Presidente dell’Swg Roberto Weber e il nutrizionista Giorgio Calabrese. Nella sessione di lavori del pomeriggio di Venerdi 21 Ottobre intervengono come relatori Per Pinstrup-Andersen – Professore di Food, Nutrition and Public Policy Cornell University (Usa), Guido Barilla – Presidente Barilla, Gianluca Maria Esposito – Direttore generale Ministero Sviluppo economico, Gerard-François Dumont – Demografo Univérsité La Sorbonne Parigi,  Enrico Letta – Vice Segretario PD, Giovanni Luppi – Presidente Anca Legacoop, Marco Mancini – Presidente Conferenza Rettori Università italiane, Federico Rampini – Editorialista La Repubblica, Saverio Romano - Ministro delle Politiche agricole, Francesco Rutelli – Presidente Alleanza per l’Italia, Maurizio Sacconi – Ministro del Lavoro, Dominick Salvatore – Economista Fordham University (Usa). 
SABATO 22 OTTOBRE
Ore 9,30, l’inaugurazione della prima esposizione sul tema “Dalle patate blu al peperone nero, la spesa degli italiani cambia colore” con approfondimenti scientifici sulla rivoluzione cromatica che ha fatto arrivare in tavola, del tutto naturalmente, prodotti con esclusive proprietà salutistiche e nutrizionali. Nell’arco della giornata, che si conclude nel pomeriggio alle 17,00, intervengono Gianni Alemanno - Sindaco di Roma, Catia Bastioli – Amministratore Delegato Novamont, Paolo Scarpa Bonazza Buora - Presidente Commissione Agricoltura Senato della Repubblica, Donato Ceglie – Magistrato, Fabrizio De Filippis – Università degli Studi Roma Tre, Giovanni Fava – Presidente Commissione Parlamentare di Inchiesta sui fenomeni della contraffazione e della pirateria in campo commerciale, Roberto Formigoni – Presidente Regione Lombardia, Pierluigi Guarise – Presidente di Consorzi Agrari d’Italia (CAI), Pietro Pagliuca - Consigliere Delegato del Consorzio Produttori di Campagna Amica e Coordinatore Botteghe di Campagna Amica, Corrado Passera – Consigliere Delegato e Ceo Intesa Sanpaolo, Cesare Patrone – Capo del Corpo Forestale dello Stato, Ermete Realacci - Responsabile Green Economy PD, Paolo Russo - Presidente Commissione Agricoltura Camera Deputati, Francesco Starace - Presidente Enel Green Power, Dario Stefàno – Assessore Risorse Agroalimentari Regione Puglia e Coordinatore Commissione Politiche agricole Conferenza delle Regioni, Antonio Tajani - Vice Presidente Commissione Europea, Vincenzo Tassinari – Presidente Coop Italia Giacomo Vaciago – Università Cattolica di Milano, con le considerazioni finali di Sergio Marini - Presidente Coldiretti.

Archivio blog

Informazioni personali