RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 18 ottobre 2011

POLO SALOTTO: ROMANIELLO (SEL), MANCA UN PROGETTO DI LARGO RESPIRO




“Con la mia interrogazione discussa oggi in Consiglio Regionale, per la Question time, ho voluto porre all’attenzione della Giunta Regionale innanzitutto la necessità che si definisca un progetto di più ampio respiro per il presente e il futuro del Polo del Salotto Murgiano sollecitando le imprese a definirlo e a non limitarsi a richiedere solo la firma dell’Accordo di Programma”. E’ il commento del capogruppo SEL in Consiglio Regionale Giannino Romaniello sottolineando che “è utile fare riferimento alle esperienze positive emerse, già dallo scorso anno, in alcuni distretti tradizionali del made in Italy del comparto del salotto, come quelli Brianzolo, del Trentino e del Forlinese dove sono stati messi a punto progetti con specifiche ed efficaci azioni di marketing che rilanciano le produzioni di qualità dell’intero settore dell’arredo e quindi non solo del salotto, indirizzate ad una clientela medio-alta. L’Accordo di Programma che speriamo si firmi presto al Ministero per lo Sviluppo Economico – aggiunge l’esponente SEL – da solo non risolve tutti i problemi tenuto conto che la crisi globale ha in questi ultimi due anni ulteriormente contribuito a rallentare le esportazioni, riducendole ad un livello pari a circa un terzo rispetto a quello del periodo 2000-2003”.
Romaniello evidenzia che “dopo la chiusura della Nicoletti, si è assistito al ridimensionamento delle attività della Calia (tutti ricorderanno la vicenda del trasferimento dei lavoratori da Matera a Ferrandina Scalo) e al continuo processo di riorganizzazione della Natuzzi, che da qualche anno si sostanzia solo nella dichiarazione di esuberi nell'area murgiana ed in particolare in quella lucana, mentre la crisi finanziaria, unitamente alla strategia delle aziende primarie di scaricare parte dei costi sui sub fornitori, sta determinando ulteriori difficoltà ai laboratori artigianali ancora operanti”.
“Nella risposta dell’assessore Restaino per la quale mi sono dichiarato parzialmente soddisfatto – conclude Romaniello – è stata fatta chiarezza sul comportamento della Giunta pugliese Vendola che in precedenza, inopinatamente, Restaino aveva definito di “resistenza”, ammettendo invece che sta lavorando per la firma dell’Accordo di Programma. Restano da definire quali iniziative si intendono assumere, nel rapporto con il sistema creditizio lucano, per sostenere le imprese sub fornitrici che stanno chiedendo al sistema bancario la rinegoziazione dei loro debiti”.

Archivio blog

Informazioni personali