RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 28 ottobre 2011

I° Convegno Regionale Associazione laureati LUISS Matera, 29 ottobre 2011





I° Convegno Regionale ALL (Associazione Laureati Luiss)
L'emigrazione intellettuale e le prospettive di sviluppo della Basilicata Matera,29 Ottobre 2011 ore 17.30








Domani 29 ottobre, con il primo Convegno Regionale dell’Associazione Laureati LUISS (ALL) in Basilicata, si assisterà all’apertura della sede territoriale di Matera. La creazione di una sede territoriale ALL in Basilicata nasce dal principio che contraddistingue ALL, ossia quello di costituire una rete intergenerazionale che, con la discussione, la raccolta e l’elaborazione di idee e progetti, dia vita ad un processo di innovazione sociale, mirante al coinvolgimento e alla partecipazione delle componenti della realtà civile del nostro Paese.
Costituita nel 1986, l’Associazione Laureati LUISS è la “casa comune” dei Laureati delle tre Facoltà e di tutti coloro i quali si sono specializzati in LUISS. Obiettivi di fondo risultano essere lo sviluppo delle relazioni tra i Laureati, il rafforzamento dei loro legami con l’Università, la promozione del ruolo e dei valori dei Laureati sul mercato del lavoro e nella società.
L’Associazione si propone inoltre di promuove la reputazione dei Laureati Luiss, come thinking community di qualità e modello di classe dirigente aperto, innovativo e internazionalizzato, che crede nei valori del merito e che cerca di coltivare l’amore per il proprio Paese. La sede principale romana ha visto negli anni la creazione di importanti sedi territoriali, quali Milano, Lecce e Bruxelles. A tal fine, è stato organizzato presso la “Casa Cava”, suggestivo spazio nello storico rione “Sassi” di Matera, il primo di una serie di eventi: una tavola rotonda avente come tema “L’emigrazione intellettuale e le prospettive di sviluppo in Basilicata”, moderata da Giuseppe De Tomaso, Direttore Responsabile de La Gazzetta del Mezzogiorno.
Mossi dalla volontà di mettere in luce un tema così caro ai giovani, ovvero la ricerca di nuove prospettive di sviluppo in un territorio ricco di risorse materiali, ma colpito da una gravissima “migrazione di professionalità”, quale quello lucano, il neo Presidente ALL Ruggero Parrotto e il Direttore Generale della Luiss Guido Carli Pier Luigi Celli, hanno invitato a partecipare al dibattito Salvatore Adduce, Sindaco di Matera, Pasquale Carrano, Presidente Confindustria Basilicata, Antonio La Spina, Consigliere Incaricato SVIMEZ e Pasquale Natuzzi, Presidente del Gruppo Natuzzi. A chiudere i lavori del I° Convegno Regionale ALL, organizzato grazie al supporto di UBI Banca Carime, interverrà Vito De Filippo, Presidente della Regione Basilicata.
Per informazioni:
www.laureatiluiss.it
333-7539688
06-85225282
associazione.laureati@luiss.it

Archivio blog

Informazioni personali