RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 19 ottobre 2011

Valle dell’Agip, Bolognetti(RI): "L’assessore Mancusi tra 'proscrizioni' e prescrizioni.


Non so se nel momento in cui Agatino Mancusi ha nuovamente preso la parola per diffondere il suo verbo su tematiche ambientali, il consiglio regionale si sia prodotto in una ola. Considerando la sua performance del 4 ottobre sul caso Fenice, mi sentirei di escluderlo. Non mi definirei un freudiano, ma sono convinto che il padre della psicanalisi sui lapsus avesse ragione. Come definire altrimenti l’errore di Mancusi, che nel corso della estenuante relazione sull’inceneritore Fenice – estenuate per coloro che hanno provato a seguirne il filo - parla di proscrizioni anziché parlare di prescrizioni?
In quel momento, perfino il serafico e imperturbabile Vito De Filippo ha storto la bocca.
Le proscrizioni di Mancusi e le prescrizioni degli uffici che fungono da “suggeritori”, parlando dalla buca in cui è sprofondata la credibilità di enti e dipartimenti che avrebbero dovuto tutelare le nostre valli, i nostri fiumi, la nostra terra.
Ho letto la relazione dell’assessore, in particolare la parte riservata al Pertusillo, e vorrei dirgli che sui depuratori sarebbe il caso di passare dalla politica degli annunci ai fatti concreti. Da oltre un anno Mancusi annuncia ciclicamente un’entrata in funzione che viene puntualmente rinviata.
E’ davvero difficile credere che la valle dell’Agip sia quell’eden che l’assessore descrive, visto che da anni nulla si è fatto di concreto per mitigare l’impatto che gli scarichi civili, industriali e agricoli hanno sul fiume e quindi sulla diga. Problematica, quest’ultima, ottimamente sottolineata nel 2006 dalla Metapontum Agrobios. Difficile anche poter credere che l’industria petrolifera non abbia un qualche impatto sulla risorsa idrica, in un’area dove si contano la bellezza di 17 siti da bonificare, classificati tali ai sensi del D.M. 471/99. Di questi ben 5 si trovano a Viggiano e 3 a Grumento Nova. Sia chiaro, parliamo di inquinamento da metalli pesanti, idrocarburi leggeri e pesanti, Benzene, Etilbenzene, Toluene, Xileni, Ipa e PCB. Insomma, un bel cocktail di veleni tossico-nocivi e cancerogeni.
L’assessore afferma che le acque della diga del Pertusillo sono sempre rimaste nella categoria A2. Senza scomodare le analisi fatte dai Radicali nel 2010 e quelle dell’Epha del 2011, gioverà ricordare a Mancusi e al Dip. Ambiente regionale e provinciale che in un documento della Regione Basilicata del 2004, denominato “Definizione dello stato conoscitivo dei corpi idrici per la redazione del piano regionale di tutela delle acque”, è possibile leggere che “a partire dal 2001” c’è un diffuso scadimento della qualità delle acque di invaso che passano tutte dalla categoria A2 alla categoria A3.
La verità, caro assessore, bisogna dirla tutta, per quanto essa possa essere sgradevole. Solo così potrete riguadagnare un minimo di credibilità. 

Archivio blog

Informazioni personali