RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 ottobre 2011

Presentato a Matera "Da Carlo Levi a Franco Risi",l'ultimo libro di Domenico Notarangelo.



Con ampio successo di pubblico è stato presentato nella Mediateca di  Matera, il libro di Domenico Notarangelo “Da Carlo Levi a Franco Rosi” di recente pubblicato da Calice Editore di Rionero in Vulture ed è stata inaugurata la mostra fotografica della stesso autore intitolata “Il popolo di Levi”.
In una sala gremita, coordinati dal giornalista Rocco Brancati, ne hanno parlato il prefatore Gianni Iacovelli, Guido Sacerdoti, presidente della Fondazione Levi e l’editore Maria Carmela Calice che hanno sottolineato l’importanza di questa iniziativa editoriale che arricchisce di numerosi inediti la conoscenza dell’illustre artista torinese grazie a Notarangelo che negli anni ha documentato la storia lucana.
Per le istituzioni hanno portato indirizzi di saluto il presidente del consiglio regionale Vincenzo Folino, il sindaco di Matera Salvatore Adduce, il presidente della Provincia di Matera Franco Stella, l’assessore alla cultura Cornelio Bergantino. Tutti hanno sottolineato l’opera svolta da Notarangelo in mezzo secolo di presenza politica e culturale in Lucania, spesso incrociando il cammino con grandi protagonisti come Carlo Levi, Pier Paolo Pasolini, Gian Maria Volontè, Giorgio Napolitano, Nino Palumbo, Liliana Cavani, Luigi Zampa e molti altri.
Particolare interesse ha assunto nel corso del dibattito la proposta dello stesso Notarangelo di mettere a disposizione delle comunità lucane il suo ponderoso archivio che di recente è stato dichiarato di interesse nazionale dal Ministero per i Beni Culturali. Tutti i rappresentanti istituzionali hanno dato assicurazione del loro impegno a collocare l’archivio di Notarangelo in strutture pubbliche perché possa diventare fruibile da parte della comunità.
Con questa iniziativa il comune di Matera ha potuto aggiungere un mattone importante alla sua candidatura a capitale della cultura.
Dopo Aliano e Matera il prossimo appuntamento per la presentazione del libro e della mostra di Notarangelo è fissato per il 30 ottobre a Potenza nella Biblioteca Nazionale.

Archivio blog

Informazioni personali