RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 30 ottobre 2011

ALLUVIONE: COMITATO TERRE JONICHE DOMATTINA SI MOBIITA


Domattina alle ore 9 di Lunedì 31 Ottobre cominceremo a concentrare persone e mezzi nel Piazzale delle Tavole Palatine. Comincia così una nuova fase della nostra mobilitazione: quello che a febbraio è stato possibile per i cittadini veneti ed ora è possibile per le ultime alluvioni, non è possibile per noi lucani e pugliesi da 8 mesi.
Non c’è alcuna giustificazione e nessun motivo perché non sia stato e non sia ancora garantito anche a noi quello che viene garantito agli altri.
Siamo vicini ai cittadini toscani e liguri colpiti in queste ore nei beni e negli affetti, ci stringiamo a loro e, con loro, pretendiamo rispetto.
Appare chiaro ora quello che non è stato chiaro in questi 8 mesi dal Primo marzo scorso: quando c’è un disastro naturale servono risorse e la solidarietà nazionale. Alla Puglia ed alla Basilicata nobn è arrivato un Euro con motivazioni risibili e palesemente ingiuste. Ora che per i toscani ed i liguri si sono trovate, si proceda velocemente anche per le altre regioni e si ponga rimedio ad una situazione insopportabile ed illegittima. I cittadini toscani hanno gettato fango sugli automezzi dei politici arrivati a promettere quello che avrebbero dovuto prevedere e fare prima, noi sapremo far rispettare i nostri diritti anche se il fango nelle case e nei campi si è asciugato in questi lunghi 8 mesi di promesse, sottovalutazioni e rinvii
Adesso basta! E’ insopportabile vedere che, mentre si lanciano appelli e si garantiscono risorse per alcuni, i nostri cittadini sono ancora senza casa, le aziende senza rimborsi, gli argini sfondati. Torniamo sulla strada e non ci muoveremo fino a quando:
- non abbiamo l’ordinanza e la nomina del commissario per la Basilicata
- non viene fissato l’incontro fra il Sottosegretario Letta e la Regione Puglia per discutere l’accordo ( il Presidente Vendola la ha chiesta da due settimane senza ancora avere risposte)
- non abbiamo garanzie da Governo e Regioni sulle risorse per la messa in sicurezza e per i risarcimenti a famiglie e aziende sia in Basilicata che in Puglia.
Questo il programma della prima giornata:
ore 9 - Inizio del concentramento
ore 10,30 - Incontro con la stampa
E’ stato chiesto un incontro urgente alle Prefetture di Taranto e Matera e sono invitati ad incontrarci rappresentanti istituzionali ed eletti di Puglia e Basilicata
ore 17 - Assemblea aperta ai sindaci, alle istituzioni ed agli eletti. L’assemblea delle 17 valuterà l situazione ed alla fine, le successive forme di lotta e la modalità con cui saranno disposti gli automezzi ed il presidio.

Archivio blog

Informazioni personali