RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 ottobre 2011

Manifestazione lavoratori percettori di mobilità in deroga




GLI EX LAVORATORI DELLE AZIENDE INDUSTRIALI E INDOTTO DELLA PROVINCIA DI MATERA, ACCOMPAGNATI FUORI DAI CICLI PRODUTTIVI NEGLI ULTIMI DIECI ANNI CON ACCORDI MINISTERIALI E REGIONALI DI RICOLLOCAZIONE, OGGI MANIFESTANO DAVANTI AL LUOGO SIMBOLO DELLA ULTIMA ILLUSIONE LAVORATIVA.
LO FANNO PER SCONGIURARE IL COLPO DI GRAZIA.
OGNI CHIUSURA DI AZIENDA E’ STATA FATTA INGOIARE CON LA PROSPETTIVA DI UN RILANCIO DEL SITO PRODUTTIVO O ADDIRITTURA DELL’INTERA AREA INDUSTRIALE: ILLUSIONI CREATE ARTATAMENTE DAL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO E DALLA TASK FORCE PER L’OCCUPAZIONE DELLA REGIONE BASILICATA.
NESSUNA AZIENDA CHIUSA AD OGGI E’ STATA RIATTIVATA, OGNI SITO PRODUTTIVO E’ IN STATO DI ABBANDONO, LE MULTINAZIONALI HANNO TAGLIATO TUTTO CON LA FIAMMA OSSIDRICA E VENDUTI GLI OPIFICI A SOCIETA’ DI COMODO.
CONSORZIO VALSUD E FELANDINA NON HANNO CREATO UN POSTO DI LAVORO
FINITA LA MOBILITA’ ORDINARIA, PER MOLTI SENZA NESSUNA ANTICAMERA DELLA CASSA INTEGRAZIONE STRAORDINARIA , SONO ARRIVATI I PIANI DI SVILUPPO REGIONALI CHE CI HANNO PERMESSO L’ACCESSO AL CALVARIO DELLA MOBILITA’ IN DEROGA
PIANI DI SVILUPPO AI QUALI VOGLIAMO E DOBBIAMO CREDERCI PER SOPRAVVIVERE 
NON SIAMO UN PESO PER LA SOCIETA’, SIAMO CIRCA 1800 IN TUTTA LA BASILICATA DI CUI 700 IN PROVINCIA DI MATERA, ALCUNI SVOLGONO, NEI COMUNI VIRTUOSI COME PISTICCI, LAVORI SOCIALMENTE UTILI,ALTRI LO VORREBBERO FARE MA I SINDACI NICCHIANO.
ABBIAMO DATO PUNTUALMENTE LA DISPONIBILITA’ A FORMARCI  E RIQUALIFICARCI: TUTTO SULLA CARTA SINO ADESSO. 
NON POSSIAMO ESSERE OGGETTO DI TAGLI LINEARI DA PARTE DELLA REGIONE BASILICATA, NON POSSONO DECIDERE POCHI BUROCRATI SINDACALI E DATORIALI IL DESTINO DI NOI EX LAVORATORI.
NOI SIAMO DISPONIBILI AD ESSERE ACCOMPAGNATI VERSO LA FINE DEL TUNNEL MA  SE VIENE MANTENUTA LA PAROLA DATA E CIOE’: RILANCIO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE ED OCCUPAZIONE.
VORREMO ESPRIMERE LE NOSTRE RAGIONI E RAPPRESENTARE IL NOSTRO DISAGIO  PER QUESTO CHIEDIAMO UN INCONTRO PRESSO LA PRESIDENZA DELLA PROVINCIA DI MATERA, CHE HA LA RESPONSABILITA’ DEI CENTRI PER L’IMPIEGO, CON LA PRESENZA DELL’ASSESSORE ALLA FORMAZIONE E LAVORO DELLA PROVINCIA E DELLA REGIONE.
E’ INDISPENSABILE CAPIRE PERCHE’ QUALCUNO DA POTENZA HA DECISO DI BUTTARCI IN UN’ARENA DOVE VUOLE TENERE DEI GIOCHI CIRCENSI: I LEONI SONO I SOTTOSCRITTORI DEGLI ACCORDI QUADRI E NOI POVERI “SCHIAVI DELLA MOBILITA’ IN DEROGA” VITTIME SACRIFICALI
NOI NELL’ARENA SCENDEREMO MA NON A MANI NUDE, IMPUGNEREMO LE ARMI DELLA PAZIENZA E DELLA TENACIA E CONVINCEREMO TUTTI CHE UNA REGIONE DI CENTRO SINISTRA E’ OBBLIGATA A FARE COSE DIVERSE DAL GOVERNO NAZIONALE, LO DEVE PER LA VITA DI QUESTO PAESE ITALIA.
LA REGIONE DEVE MANTENERCI QUEL MINIMO DI DIGNITA’  DI ESSERE CHIAMATI E TRATTATI COME
 “ ex LAVORATORI IN ATTESA DI UNA RICOLLOCAZIONE BENEFICIARI DI MOBILITA’ IN DEROGA”

Archivio blog

Informazioni personali