RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 18 ottobre 2011

Montescaglioso: operazione congiunta del Corpo Forestale dello Stato e dei Carabinieri – denunciate 13 persone per occupazione abusiva e danneggiamento di opere idrauliche .




Un’importante operazione è stata portata  a termine del Comando Stazione Forestale di Montescaglioso e dalla locale Stazione dei Carabinieri. Dopo mesi di minuziose indagini sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria tredici cittadini per il reato di invasione ed occupazione abusiva di area demaniale, nonché di danneggiamento di opere idrauliche ed abbandono rifiuti pericolosi.
Con un esposto dell’ E.I.P.L.I. - Ente per l’Irrigazione e per la Trasformazione Fondiaria in Puglia, Lucania e Irpinia, pervenuto al Comando Stazione Forestale ed al Comando Stazione dei Carabinieri di Montescaglioso, nel marzo scorso, veniva segnalata un’occupazione abusiva di terreno demaniale facente parte dell’area di esproprio della condotta dell’adduttore Sinni, nel territorio del comune di Montescaglioso.
In seguito a sopralluogo congiunto della Forestale, dei Carabinieri e di personale del predetto Ente, emergeva che su parte delle aree demaniali insistevano le stesse coltivazioni, attuate con la medesima procedura (tecnica di coltivazione, pratica colturale, specie vegetale, continuità degli impianti irrigui) di quelle presenti sui fondi privati ad essi contigui, evidenziando che i conduttori dei terreni coltivavano, occupandole abusivamente, anche le aree demaniali confinanti. Tale ipotesi era rafforzata dal fatto che le riprese fotografiche effettuate dal personale C.F.S., confrontate con i rilievi satellitari, le foto aeree e le mappe catastali della zona, rendevano ancora più apprezzabile l’uniformità tra le coltivazioni.   
All’ Ente per l’Irrigazione e per la Trasformazione Fondiaria in Puglia, Lucania e Irpinia non risultano essere stati rilasciati concessioni o pareri a riguardo.
Altro reato accertato è stato quello di danneggiamento, in diversi punti, della condotta dell’adduttore Sinni: a protezione di questa importante condotta sotterranea è infatti stata realizzata una baulatura (rilievo) di terreno di 1,5 m circa, che la ricopre per tutta la sua lunghezza; alcuni degli indagati, per poter facilitare l’attività di coltivazione dei propri terreni, hanno rimosso la suddetta baulatura causando ingenti danni con notevoli perdite idriche alla condotta.
Durante le verifiche infine è stata rilevata la presenza di diversi metri cubi di rifiuti di natura anche pericolosa.
       



Archivio blog

Informazioni personali