RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 16 ottobre 2011

Bolognetti(RI): “Caro Santarsiero, ma “Noi” chi?


Ciò che emerge ancora una volta dalla vicenda Fenice è un’illegalità sistemica che tracima ciò che è fisiologico. Dalla finestra del “Caso Fenice” intravediamo i tragici effetti di quanto da tempo va affermando Marco Pannella: “La strage di legalità ha sempre per corollario, nella storia, la strage di popoli”. Uno spaccato della “Peste Italiana”, l’ennesimo frutto di un sistema che nega legalità, Stato di diritto, democrazia e conoscenza. Tutto si confonde in questa storia di veleni e dati occultati; si confondono i ruoli e tutto sfuma in una zona grigia, dove regna un caos voluto e perseguito scientificamente. Quando l’illegalità assurge a sistema, il sistema avverte come un virus da eliminare tutti coloro che si fanno carico di denunciare e raccontare un contesto. Il prerequisito per essere arruolato è uno soltanto: partecipare e adeguarsi, perché se non sei ricattabile non dai garanzie. E’ il ricatto incrociato che regge e puntella il “modello lucano”, e non solo quello.
La Provincia di Potenza ha sospeso l’autorizzazione rilasciata alla Edf il 14 ottobre 2010. Bene, ma trattasi di una decisione che interviene con un notevole ritardo e sotto la pressione dell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Potenza. Hanno sospeso un’autorizzazione che non avrebbero mai dovuto rilasciare.
Intanto, gioverà ribadire che sarebbe quanto mai opportuno che il dottor Renato Arminio chiedesse il trasferimento ad altra sede.
P.S.
Verrebbe da chiedere oggi al sindaco di Potenza Vito Santarsiero ragione di quanto affermato negli studi della Nuova Tv all’indomani delle Politiche 2008: “Caro Bolognetti, noi non abbiamo bisogno di gente come te in Basilicata”
La domanda è: Noi chi? Quelli che da anni devastano impunemente un territorio, i signori della monnezza, delle discariche e del percolato, la lobby pro-inceneritori, coloro che negano legalità, Stato di diritto, giustizia? Chi e cosa c’è dietro quel noi?
Qui per ascoltare la Tribuna politica negli studi della Nuova TV

Archivio blog

Informazioni personali