RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 20 ottobre 2011

La competitività delle piccole e medie imprese nella green economy, seminario in Provincia



Domani, venerdì 21 ottobre alle ore 9.30, presso la Sala della Memoria e del Ricordo della Provincia di Matera, avrà luogo il seminario dal titolo “La competitività delle piccole e medie imprese nella green economy”.
“Questo incontro intende fornire alle imprese del territorio – ha evidenziato l’assessore alle Attività produttive, Angelo Garbellano – uno sguardo privilegiato sul mondo della cosiddetta economia ecologica. L’opportunità di conoscere le prospettive e gli strumenti, che oggi sono a disposizione, attraverso l’osservatorio privilegiato di quanti in Italia e in Europa si occupano del settore, può incrementare la competitività delle nostre aziende favorendone la crescita.”
Interverranno: il presidente Franco Stella, l’assessore Angelo Garbellano, il responsabile dell’ufficio Europa della Provincia di Matera Franco Di Ginosa, in collegamento da Bruxelles la dirigente ambiente della Commissione Europea Imola Bedo, il rappresentante del Comitato economico e sociale europeo (per Confindustria) Antonello Pezzini, il responsabile dell’ufficio Europa della Provincia di Milano Carmine Pacente, il responsabile dell’ufficio Europa della Provincia di Modena Giovanni Bursi.“Creare una rete che capitalizzi tutte le informazioni disponibili per la promozione dell’economia verde – ha sottolineato il presidente Stella – rappresenta una risorsa importantissima che intendiamo mettere a valore nell’interesse di tutta la provincia. Accesso ai finanziamenti disponibili, riferimenti normativi, programmi comunitari, know how e approfondimenti utili ad accrescere la produttività in uno dei settori di maggiore rilievo. I tassi con cui sta crescendo in Italia questa visione economica, che considera l’impatto ambientale requisito fondamentale, sono ancora troppo bassi e la crescita è lenta, ma attraverso opportunità come questi diventa possibile realizzare una consistente alternativa di occupazione rispetto ai settori tradizionali.”

Archivio blog

Informazioni personali