RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 12 ottobre 2011

Mario Draghi: Matera esempio di un Sud che cresce



“E’ con immenso orgoglio che apprendo che il governatore della Banca d’Italia, Mario Draghi, nel suo intervento di apertura al convegno internazionale per le celebrazioni del 150° dell’Unità d’Italia, ha citato Matera come eccellenza di un Mezzogiorno che funziona”. Lo afferma il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, che in queste ore, a Bologna, sta incontrando personalità di spicco della cultura nazionale e internazionale grazie al sostegno della locale associazione dei lucani.
In particolare, Mario Draghi, nel suo intervento a Palazzo Koch, a Roma, nel corso del convegno “L’Italia nell’economia mondiale, 1861 – 2011”, ha affermato qualche minuto fa: “Le capacità di progresso del Mezzogiorno sono testimoniate da diversi casi che indicano come si possano superare arretratezze e valorizzare i potenziali dell’area. Ne è un esempio il recupero urbano di Matera e di altri centri storici del Mezzogiorno che hanno saputo acquisire nuova vitalità ambientale e culturale”.
“Noi – ha commentato Adduce – vogliamo continuare a muoverci in questa direzione, superando limiti e valorizzando potenziali. Ecco perché a Bologna, come in altre città italiane, stiamo stringendo importanti relazioni volte a rafforzare la sfida che abbiamo lanciato di candidare Matera a Capitale europea della Cultura 2019. La citazione di Mario Draghi, prossimo presidente della Bce, esposta  fra l’altro davanti a una platea così prestigiosa comprendente il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e la leader di Confidustria, Emma Marcegaglia ci inorgoglisce e ci spinge a fare meglio perché il percorso che abbiamo intrapreso diventi una reale occasione di sviluppo per il territorio e per l’intera regione. Pur comprendendo gli ulteriori gravosi compiti che attendono il prossimo presidente della Bce formalizzeremo, nelle prossime ore, un invito a Draghi perché ritagli una fetta del suo tempo per visitare Matera e per conoscere da vicino la nostra città”.

Archivio blog

Informazioni personali