RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 novembre 2010





FEDERALISMO, CENTRELLA (UGL): “AL PAESE NON SERVONO ULTERIORI DIVISIONI”

“Il federalismo fiscale non può dividere ulteriormente l’Italia, prima di far partire una riforma anche per noi indispensabile occorre almeno attendere che le regioni del Mezzogiorno siano rientrate nel Patto di stabilità”.
Lo afferma il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, rispondendo alle parole del Presidente di Confindustria sul federalismo.
Secondo Centrella “una vera riforma, per avere senso ed essere davvero incisiva, deve permettere a tutte le Regioni di partire se non allo stesso livello, almeno a pari condizioni e tempi, evitando di ampliare maggiormente il divario tra Nord e Sud o creando divisioni tra cittadini di serie A e di serie B. Anche per questo abbiamo sollecitato il governo a presentare presto il Piano per il Sud, auspicando che attraverso questo provvedimento vengano destinati tutti gli strumenti finanziari necessari alle Regioni per rientrare nel Patto di stabilità e poter di conseguenza programmare lo sviluppo”.
“Infine – conclude Centrella – non dobbiamo dimenticare ciò che sta accadendo in Europa con la crisi dell’Irlanda. Pur avendo messo in sicurezza i conti pubblici, l’Italia di fronte alla Ue deve presentarsi unita e capace di ripianare i propri dislivelli, ricercando ora più che mai condivisione e cooperazione nella scelta delle strategie e degli obiettivi”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali