RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 14 dicembre 2011

SPORT: Ultimo impegno del 2011 della Coserplat Pallavolo Matera


Tre giorni all’ultimo impegno del 2011 della Coserplat Pallavolo Matera, che sabato ospiterà i salentini dell’Ugento. Per l’occasione il PalaSassi tornerà a vestirsi a festa, per accompagnare e sostenere, con il consueto calore, i ragazzi di Giorgio Draganov. Il successo al tie break ottenuto a Napoli ha dato un’ulteriore impennata al morale del gruppo biancazzurro, che ora più che mai vuol proseguire la striscia di vittorie consecutive e chiudere l’anno in bellezza e sempre più al comando della classifica.
Sabato sera sarà presente anche l'associazione onlus “Accoglienza senza Confini” , che nel suo stand venderà cuori di cioccolato, il cui ricavato sarà impiegato per favorire in estate l’arrivo in Italia dei ragazzi  Bielorussi ospiti delle famiglie che ne faranno richiesta. “La Pallavolo Matera è molto sensibile alle iniziative finalizzate alla integrazione dei giovani – spiega il presidente Tonio Tulliani -, soprattutto quelli meno fortunati, nel tessuto sociale: l'attività sportiva rappresenta sicuramente un efficace strumento per favorire l'inserimento dei ragazzi nel contesto sportivo in cui prevalgono valori importanti come la lealtà, l'altruismo e la solidarietà. La Pallavolo Matera opera prevalentemente tra i giovani e l'attività sociale è profondamente ispirata a queste ineludibili regole”.
Intanto, venerdì 16 dicembre, alle 10.30, dopo il grande success riscosso in diverse scuole cittadine, alcuni atleti saranno ospiti della scuola media G. Pascoli, succursale di via E. Fermi, dove incontreranno gli alunni per un breve incontro ed una esibizione con gli stessi.

Archivio blog

Informazioni personali